approccio diretto puo funzionare?

Discussione iniziata da oltrepo il 30-12-2018 - 22 messaggi - 1605 Visite

Like Tree14Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,240 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito approccio diretto puo funzionare?

secondo voi l,approccio diretto puo funzionare? o per funzionare devi essere uno figo belloccio? approcciare una ragazza che ti piace a freddo magari che conosci di vista dicendole sai mi piaci ti va di uscire? i casi sono 2
    ho accetta perche hai avuto le palle per approcciare
    oppure ti da un 2 di picche
    siete d,accordo?

2. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

se incontri una che ti piace e la vuoi approcciare a freddo, ti consiglio di provare a lanciarle degli sguardi ammiccanti. se lei non reagisce e non risponde a quegli sguardi, vuol dire che non è interessata e quindi è meglio lasciar perdere.

evita di piombarle lì senza alcun preambolo. è un palo quasi assicurato e spesso vale anche per molti bellocci.
    Tristaldo likes this.

3. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #3

Predefinito

se hai voglia provaci, se vedi una tipa che ti interessa fallo.... ovviamente senza mortificarti del risultato.. piu come un gioco che altro.. se poi va bene tanto di guadagnato!

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,328 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Secondo me non funzionerà, soprattutto non funzionerà se tu le dici "sai mi piaci".

L'unica cosa che può funzionare, se in quel momento c'è un allineamento di pianeti a te favorevole, è che tu, mentre stai chiacchierando del più e del meno, riesca a cogliere una palla al balzo: metti che per esempio siete in prossimità di un bar, tu le dici con piglio autorevole, che non ammette un no come risposta "vieni che ti offro un caffè".
    oltrepo and Alberich like this.

5. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Secondo me non funzionerà, soprattutto non funzionerà se tu le dici "sai mi piaci".
    be se dopo 2 secondi le dici ''mi piace'' risulti un po ridicolo... al max puoi dirle ''sai ho sempre avuto un interesse per quella tipologia di libri'' (mettiamo che la vedi in biblioteca) poi da li attacchi bottone... e poi magari lei fai qualche complimento e vedi come si comporta...
    Ultima modifica di Wave83; 30-12-2018 alle 16:47

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,328 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Sì infatti lui prima di "provarci" si deve preoccupare di come attaccare bottone, di che cosa dire.
    Wave83 and passerosolitario84 like this.

7. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #7

Predefinito

Certo che funziona.

Io non ho mai approcciato in modo non diretto, nel senso che erano tutte ragazze conosciute li seduta stante.

Secondo me è proprio nel circolo esteso che l'aspetto è molto più utile, perché lei tra i vari ragazzi che conosce sceglie quello più carino e apprezzato dalle donne.

Invece una sconosciuta non sa nulla di te, non ha possibilità di scremare se non rifiutandoti subito, e soprattutto non sarai "paragonato" ad altri.

8. L'avatar di tyler84

tyler84 tyler84 è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Jul 2014
    Località Latina

Predefinito

In realtà l'approccio diretto da buoni risultati se fatto non da maniaco 😂
    In genere vanno bene le cose più classiche e banali...ad esempio:
    vedi la ragazza nel locale,ti presenti,fai qualche complimento tipo che l'avevi notata per il suo bellissimo sorriso e gli chiedi se gli va di bere qualcosa in tua compagnia.
    Ovviamente poi il risultato dipenderà da vari fattori ma l'aspetto fisico sarà quello più determinante in questo caso.

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Super FriendMessaggi 5,351 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

L'approccio a freddo funziona.
    A due condizioni.
    Lei deve essere una predisposta a queste cose.
    Tu devi essere un minimo carino, non c'è bisogno di essere un modello, ma un po' caruccio si.
    Alberich and Navigatore1 like this.

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,194 Membro dal Jul 2009 #10

Predefinito

Il problema dell'approccio diretto è che bisogna affrontare due "livelli": devi non dispiacerle esteticamente e vista la selettività femminile e il fatto che non può valutare altro è da sconsigliare se non si è almeno carini; lei deve essere una che non è diffidente verso gli estranei e verso l'idea che uno ci provi da zero (quindi attratto solo dal di lei aspetto). Secondo me meglio tentare ma mettendo in conto che al 99% non funzionerà.
    Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]