approccio diretto puo funzionare? - Pagina 3

Discussione iniziata da oltrepo il 30-12-2018 - 22 messaggi - 858 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 2,836 Membro dal Aug 2017 #21

Predefinito

Intanto per approcciare a freddo devi essere come minimo carino, altrimenti la cosa non ha senso.
    Una volta detto questo, ci saranno ragazze che rifiuteranno a prescindere ogni approccio troppo diretto. Io ho sempre rifiutato chi mi ha detto due parole in croce (di solito complimenti) per poi chiedermi il mio numero o di uscire, perché trovo la cosa squallidissima.
    Invece approcci più soft, tipo attaccare bottone in qualsiasi contesto sociale ed instaurare una conversazione abbastanza "lunga" dove c'è feeling e poi chiedere il numero di telefono può funzionare (anche per qualcuno come me, diffidente per natura).

Se però ti manca la base estetica, lascia perdere. Non mi sembra il caso di metterti in imbarazzo per non ottenere nulla.

Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è online Super FriendMessaggi 5,146 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Sicuramente.
    L'approccio diretto può funzionare in certi casi tipo in discoteca

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]