approccio ai troll - Pagina 2

Discussione iniziata da Anto86 il 15-07-2020 - 16 messaggi - 1043 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,819 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Come potete vedere, il nostro amico (perché palesemente si tratta sempre di un'unica persona che deve avere il dente avvelenato col forum per non so bene quale trascorso) ha cambiato strategia: mette la provocazione/insulto direttamente nel nick, individua dei bersagli e poi li riempie di like, in maniera tale che si è obbligati a leggere il suo nick/provocazione, Ha capito che può essere facilmente bannato, che si possono cancellare i suoi post, ma non i suoi like.
    Soggetto interessante, devo dire: a parte il fatto che deve avere un sacco di tempo libero, dal suo comportamento si deduce che deve avere una quantità incredibile di bile in circolo.
    Potremmo fare una colletta e pagargli una pro, magari si calma per un po'.

Certo, ma le porcate che scrive sono tutte archiviate e segnalate direttamente alla Polizia Postale, allo sportello per la sicurezza degli utenti del web.
    Si divertisse, ma fino ad un certo punto.

E ora mettesse il like anche qui.

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,933 Membro dal Jan 2016 #12

Predefinito

Dovrebbe farti paura la tua vita.... perché per ridurti così sei messo male amico mio 😉

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,273 Membro dal Aug 2020 #13

Predefinito

Credo che per liberarsi di questa piattola l'unica sia chiedere ai gestori del sito di predisporre un filtro per i nuovi utenti, per mandare TUTTI i loro post in moderazione finché non raggiungono un numero minimo di interventi approvati (bastano anche 5 o 10, o, al limite, anche solo il primo, per poter controllare che il nick scelto rispetti le regole del forum). Si tratterebbe di un surplus di lavoro per voi, lo so, ma ogni opera di disinfestazione richiede un po' di impegno, purtroppo.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 08-09-2020 alle 23:10

4. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,496 Membro dal Aug 2015 #14

Predefinito

CORTESEMENTE NON REPLICATE A QUESTI ATTACCHI. LO STANNO MONITORANDO. È SOLO QUESTIONE DI TEMPO. NON VA DA NESSUNA PARTE. EVITATELO! GRAZIE

5. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 3,900 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@Dedelind ❤

Oddio, mi dici qual è la quota massima di messaggi per mantenere lo status di utente oberato di impegni?

Ci tengo, un conto intervenire come utente inpegnato altro come utente perdigiorno.
    MonitoraStaFava likes this.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,273 Membro dal Aug 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    @Dedelind ❤

Oddio, mi dici qual è la quota massima di messaggi per mantenere lo status di utente oberato di impegni?.
    Peraltro non è stato molto carino (uso un eufemismo) rinfacciarmi di avere avuto in questo mese "tanto tempo libero", visto che era dovuto al fatto che sono in cassa integrazione fino alla fine del mese.
    Dal primo ottobre, per la gioia di Dederlind, abbasserò di molto la quota di messaggi/giorno e saremo tutti più felici e contenti (io per primo).
    MonitoraStaFava likes this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 09-09-2020 alle 12:10