Appuntamenti al buio/combinati che ne pensate ? - Pagina 3

Discussione iniziata da RAZIEL85 il 28-12-2011 - 23 messaggi - 3470 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Appuntamenti al buio, si...combinati, anche (comunque mai successo finora)...perché la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti può capitare (cit. Forrest Gump)

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,839 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eddie_Achernar Visualizza Messaggio
    Sentite un consiglio: un conto è se avete già visto che con la "preda" ci può essere qualche possibilità di compatibilità e l'aiuto dell'amico per organizzare giunge soltanto come coronamento di un percorso di interessamento sentimentale già iniziato. Altrimenti fate tutto per conto vostro, davvero.

Infatti, vedo anch'io un'enorme differenza in questo, non è poco.

Sarà una mania, quello che volete; mi sembra poco bello anche che una donna che stessi per incontrare
    debba piacere a qualcun altro prima di piacere a me, viceversa io debba piacere a questo soggetto terzo, prima di piacere a lei.
    "Vorrei farti conoscere una donna, che vedrei bene per te....". Per quanto riguarda me, eventualmente lo dico io.
    Ciò che mi piace di meno, riferito a quelle volte che mi è accaduto, si tratta spesso dell'amica ritenuta zitella dal comune conoscente,
    che questi mi vorrebbe affibbiare, sperando che mi accontenti, conoscendola, di vedere in lei la 'donna giusta (e pensando che lei abbia un analogo atteggiamento verso di me), che si pensi a un matrimonio presto, bla bla bla.
    Eddie_Achernar likes this.
    Padova - Mura veneziane presso Pontecorvo e veduta del campanile e cupole di Santa Giustina

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,454 Membro dal Jan 2013 #23

Predefinito

Mah, coi dovuti caveat non è una pessima idea. Innanzitutto conosci una persona nuova, e poi si presume che siate abbastanza compatibili, visto che chi organizza è amico di entrambi e vi conosce, quindi perché no? You never know...
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]