Appuntamento con persona da chat

Discussione iniziata da Nikita_28 il 09-05-2022 - 8 messaggi - 577 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Navigatore1
  1. Nikita_28 Nikita_28 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2022 #1

Predefinito Appuntamento con persona da chat

Buongiorno sono qui per raccontare la mia esperienza. Ho conosciuto un ragazzo su Tinder, abbiamo chattato per un mese, ci scrivevamo tutti i giorni e non mancava mai il suo buongiorno. Da lì abbiamo iniziato a sentirci anche telefonicamente quasi tutti i giorni, fino a quando decidiamo di incontrarci.. Fu un primo appuntamento bellissimo sembrava ci conoscessimo da tempo, ness imbarazzo, e restò per il caffè per tutto il pomeriggio, non successe nulla. Il giorno seguente iniziò a cambiare a non inviare più il buongiorno e rispondere a malapena, cmq tra più bassi che alti sabato mi invita a pranzo. Decidiamo per una pizza dopodiché andiamo al centro commerciale sempre su proposta di lui, restammo in giro per un bel po', lui cercava di avere un approccio fin quanto non ci baciammo, lui molto carino e premuroso. Andiamo in macchina continuiamo a baciarci ma niente di più.. Restammo fino a sera insieme, fin quando non mi riaccompagna mi dà un bacio e dice "fai la brava". Mi avvisa quando rientra poi esce con gli amici e non si fa' sentire come al solito. Il giorno dopo gli invio io il buongiorno mi risponde, cerco di chiamarlo ma dice che è a cena con i genitori.. Da lì non l'ho più sentito, non mi guarda le storie ma si collega a Instagram anzi aumentano anche i seguiti e i follower e si collega anche su WhatsApp.. Ora non so' che fare e come comportarmi 🤦🏼*♀️

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,745 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Chatta con un altro, lui non è interessato
    Mielezenzero and secretary like this.

3. Nikita_28 Nikita_28 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2022 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Chatta con un altro, lui non è interessato
    vabbè ma nn è un comportamento normale questo,io stavo pensando di contattarlo domani,ma poi penso che qst sia già una risposta

4. L'avatar di secretary

secretary secretary è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Nov 2017 #4

Predefinito

Stava con la fidanzata o moglie quella sera. Non erano i genitori. Stava lottando con se stesso per decidere se tradire o no. Ti sei fatta un bel film ma lascia perdere. Lui non cerca amore e forse ha capito che tu invece sei una tipa che s'appiccica e per questo non ti ha cercata più. Mai chiamare uno che non ti cerca.

5. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,291 Membro dal Jun 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikita_28 Visualizza Messaggio
    vabbè ma nn è un comportamento normale questo,io stavo pensando di contattarlo domani,ma poi penso che qst sia già una risposta
    Esatto, questa è già una risposa. Nel caso tu gli chieda una spiegazione, di certo ti propinerà una scusa preconfezionata.

6. Nikita_28 Nikita_28 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2022 #6

Predefinito

Si infatti l'ho contattato ed è stato tutto un arrampicarsi sugli specchi.. Dicendo che stiamo lontani, ma è mezz'ora di macchina, che io sono stata fredda nel salutarlo, che abbiamo stili e ritmi di vita diversi e soprattutto che potrebbe fare il fidanzato ma non lo porterebbe da nessuna parte.. Alla fine poi nn mi hai più risposto e tutto questo nemmeno al telefono ma su WhatsApp.. Ma vi rendete conto che individuo?? 🤦🏼*♀️

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,277 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Era a cena con un'altra provabilmente. Ti conviene girare pagina.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. Nikita_28 Nikita_28 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2022 #8

Predefinito

Si ma nel frattempo ci sono rimasta male, quando stavamo insieme tutto il carino, premuroso.. poi nn cerca nemmeno un confronto al telefono dopotutto.. ma cerca di addossarmi la colpa..