Appuntamento "quasi" al buio

Discussione iniziata da Ypsilon il 04-12-2017 - 5 messaggi - 1408 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By sakura985
  • 1 Post By francesco1983
  1. Ypsilon Ypsilon è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Appuntamento "quasi" al buio

Conosco una ragazza 6/7 mesi fa, molto carina ma non accade niente. Ci presentiamo solo perché ci incontriamo per via di amici comuni. Lei è fidanzata ma quella sera era da sola.

Pochi giorni fa la contatto per una banalità e da quel giorno cominciamo a sentirci regolarmante. Nel frattempo lei si è lasciata con il suo fidanzato e ora sembra pronta a voltare pagina.
    Siamo entrambi curiosi, fra pochi giorni certamente ci incontreremo, anche se mi piace questo modo di conoscerci senza ancora esserici "rivisti".

Qui viene il bello. Sui social sono lo stesso che ha visto lei. In realtà ho messo su qualche chilo (6 o 7 forse) e l'idea di farle una pessima impressione mi spaventa un po'...

Consigliate una dieta lampo?

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

No, consiglio di presentare semplicemente il te stesso che ha conosciuto già. Fare diete lampo non mi pare il caso. Alla fine, nell'insieme, sei sempre tu.

Ai chili pensaci semmai a prescindere dall'incontro con lei, se senti la necessità di perderli.

In bocca al lupo!
    passerosolitario84 and Hurrem like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online Super FriendMessaggi 5,349 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Se quei 6/7 kg ti rendono peggiore da un punto di vista estetico potrebbe essere utile.
    Per quanto perderli non ti da la sicurezza che vada bene e non perderli che vada male
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di imissthestartinggun

imissthestartinggun imissthestartinggun è offline Super ApprendistaMessaggi 752 Membro dal Jan 2016
    Località presente distopico

Predefinito

se ti preoccupano eccessivamente sì, posticipa di qualche giorno l'incontro e fai una dieta lampo per perderne metà (non di più che le diete lampo non sono il massimo). dubito che dopo sei mesi si accorga di tre chili in più. poi magari nel tempo perdi anche gli altri.
    se il chiavare non fosse la cosa più importante la genesi non comincerebbe da lì
    (cesare pavese)

5. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 895 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

chissà come è andato, quell'incontro...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]