Appuntamento strano

Discussione iniziata da Vals94 il 23-07-2020 - 10 messaggi - 547 Visite

Like Tree7Likes
  • 1 Post By Vals94
  • 1 Post By Azzy
  • 1 Post By Simpas
  • 1 Post By Melograna
  • 2 Post By IsoldaCoeurDAnge
  • 1 Post By Melite
  1. Vals94 Vals94 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Appuntamento strano

Ciao a tutti, sono nuova e anche emozionata perché sono anni che non sono iscritta ad un forum. Una settimana fa sono uscita con un ragazzo che conoscevo da circa un anno e mezzo. Questo ragazzo si ripresentò dopo un anno e mezzo ad aprile, per poi scomparire nuovamente. È ricomparso e abbiamo ricominciato a parlare e giustamente io gli ho detto questo comportamento non è stato tanto corretto nei miei confronti, per il semplice fatto che scompari senza dirmi niente. Lui è stato comprensibile e mi ha chiesto di uscire senza nessun impegno.
    però la sera stessa verso le 11 di sera lui era in discoteca e mi chiama dicendo che si stava annoiando e che voleva passare da me. Io giustamente gli ho risposto di no. Il giorno dopo dovevamo uscire e ho chiuso un occhio per quello che è successo il giorno prima. Gli ho proposto di andare a mangiare fuori, una pizza al volo o anche al McDonald e lui mi ha detto che non ha soldi.
    Così, dopo altri due giorni siamo finalmente usciti e siamo andati in un pub, mentre lui avuto il coraggio di dire che non ci va in questi posti e c’è andato solo per me. “Ok” dicevo fra me e me...
    Abbiamo cominciato a parlare e mi trovavo a mio aggio stranamente (cosa che non mi capita spesso). Lui ha la mia età (26 anni) e non è un ragazzo stupido. Ma a metà serata ha cominciato a dirmi cose strane sulle relazioni, come ad esempio che il sesso in una coppia deve esserci (come se non lo sapessi)... ha insistito su questo argomento e io piano piano cominciavo a sentirmi a disagio. Cercavo di deviare il discorso e sembrava avesse capito.
    Paga lui e io giustamente lo ringrazio... saliamo in macchina e si ferma davanti ad una ghiaia con dei palazzi davanti. Provate a pensare la mia paura.
    Mi ha detto “tranquilla, volevo solo farti vedere dove abito, non pensare male”.
    “ok...” ho risposto e poi mi ha riportato a casa. Durante il tragitto però torna a parlare di sesso, in maniera più diretta e senza alcuna logica ha iniziato a fantasticare...
    Mi ha detto tipo “eh se uscivamo prima a quest’ora ce ne stavamo in casa mia a guardarci un bel film”. Ma subito dopo mi dice “se dormivamo insieme comunque io non avrei dormito” e mi fa un sorriso sghembo. Comincio ad avere panico e per fare buon viso a cattivo gioco non gli faccio vedere alcun timore o peggio paura...
    Infine mi dice “quanto devo aspettare prima che chieda il tuo permesso per venire da me?” Questa frase è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e per fortuna mancava poco all’arrivo. Cosí finalmente sono potuta scendere dalla macchina e andarmene via. Volevo raccontare con voi la mia ultima esperienza in un appuntamento, tra i tanti che sono sempre andati male. Il mio problema sta nel fatto che non riesco a trovare un ragazzo serio, e sto cominciando a preoccuparmi. Anche quelli carini, carini nel senso gentili, hanno un modo di approcciare veramente schifoso, e non consono a un appuntamento serio... Anche a voi è capitato una cosa del genere se non peggio? Ogni risposta è ben accetta!
    Azzy likes this.

2. L'avatar di Totoro

Totoro Totoro è offline PrincipianteMessaggi 111 Membro dal Nov 2015
    Località Va-Mi

Predefinito

Vabbè hai proprio beccato un depensante totale. Immagino che molte ragazze hanno in background appuntamenti simili, ma non credo che questo sia la norma. Infatti la cosa che in 26 anni non riesci a trovare un ragazzo serio è un'anomalia. Ti posso dire che sei particolarmente sfortunata. Per caso frequenti sempre gli stessi ambienti/tipologie di persone? Forse dovresti spaziare un po' di più.

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,301 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

OT
    Il mio vicino Totoro. Bellissimo film.
    Totoro likes this.
    Welcome Home

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,301 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

Ha' voglia di appuntamenti così!!!!
    Questi sono sfigati al cubo! Devo dire che sono un po' più vecchiotta di te, almeno l'ormone impazzito quelli che frequento io l'hanno superato, non mi portano in una cava di ghiaia. Ma cadono spesso e in tanti lì. Che maldestri.
    Non hanno capito che prima si scopa con la testa. Che con le allusioni non vanno da nessuna parte. Che a parlare continuamente di sesso diventano stomachevoli.
    Mi spiace dirtelo, sarà sempre peggio
    Welcome Home

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,405 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

"Sessualizzare il rapporto a parole" prima di aver avuto alcun tipo di intimità non è solo imprudente ma ti fa passare anche per mdf.
    Azzy likes this.
    Not all for one but one for all.

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,236 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Alla tua età non mi capitava mai, ma da adulta si. I tempi sono cambiati e peggiorati, e si trovano in giro troppi imbecilli. Non scoraggiarti, e la prossima volta non chiudere un occhio, nel senso che quando uno si comporta da schifo già dall'inizio, non bisogna concedergli altre possibilità.
    Azzy likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 6,226 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Spero che non lo vedrai più.
    La prossima ti consiglio di non andare più con uno che conosci da poco in macchina,forse io sono paranoica ma se avesse voluto farti del male lo poteva fare senza problemi.
    È chiaro che lui voleva uscire per divertirsi con te ma pure tu devi stare un po cauta e non cercarti le situazioni pericolose.
    Poi uno che sparisce e torna cosi,ti può inspirare fiducia?
    Azzy and Melite like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,151 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Sono d'accordo con Isolda. Tornare ad uscire con uno che avevi già capito fosse un cretino, non mi pare una grande mossa. E' verissimo che a volte si può avere la sfortuna di incontrare dei maleducati, però a volte sono anche le ragazze che non li nasano, oppure li nasano ma fanno finta di non vedere, perché ingenuamente pensano che magari, col tempo, potrebbero cambiare.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di Melite; 24-07-2020 alle 13:10

9. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 3,600 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Ciao..intanto benvenuta 🤝Che dire..riprova..non tutti sono sbarellati come quest 'ultimo soggetto..in giro ci sono anche tanti ragazzi a modo..☺
    Ultima modifica di luca9028; 24-07-2020 alle 13:27

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,784 Membro dal Apr 2016 #10

Predefinito

eh, avercene di ragazzi comprensibili..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)