-
-
Peppa mi hai fatto sorridere perché giusto ieri sera ne parlavamo con mia moglie, si scherzava con qualche battuta osé e ad un certo punto le ho detto "guarda che io ho gli occhiali a raggi x sempre indossati quindi vedo bene attraverso i tuoi vestiti vedo bene cosa c'è li sotto". proprio in riferimento a quella pubblicità farlocca ma divertente, anche mia moglie se la ricordava e ci siamo fatti una risata.
Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora -
Desiderio di inventare qualcosa no, tuttavia mi è capitato di fare un'invenzione senza sapere che fosse un'invenzione. Ebbi un'intuizione e cercavo un certo dispositivo, girai a destra e sinistra ma nulla, cosi tornai a casa e dissi vabbè ora ci penso su. Avendo una conoscenza generale di elettronica mi rivolsi ad un caro amico che è un genio dell'elettronica, cosi andai da lui gli spiegai la mia intuizione, ci volle un pomeriggio intero per trasmettergli esattamente cosa volevo e lui riusci' a creare questo semplice dispositivo. Nel frattempo avevo fatto due settimane di studi a casa e con questi risultati trovammo i parametri giusti per questo dispositivo. Tornai a casa felicissimo andai ad applicarlo e mi venne un brivido giu per la schiena ....e ora come lo applico? come lo taro? e la logica di funzionamento?.
Persi due giorni dalla mattina alla sera a capire come fare poi la seconda sera non conclusi nulla, ero seccato, stanco, buttai tutti i fogli all'aria e dissi vabbè vado a yoga. Dopo circa un'ora e dieci di esercizi (asana) la maestra ci guidò in una meditazione molto profonda. Ad un certo punto mi si accese come una lampadina in testa, vidi con una chiarezza incredibile il mio impianto, come applicare il dispositivo la logica di funzionamento e la taratura. Quando mi risvegliai corsi a casa e in circa due ore riempii una 50ina di fogli scrivevo e disegnavo con una velocita incredibile, avevo paura di dimenticare qualcosa, mia moglie capì che era successo qualcosa e non disse nulla. Il giorno dopo applicai il tutto e funzionò perfettamente, mia moglie mi disse " ma se tu hai cercato e non l hai trovato .......sicuro di non aver fatto un'invenzione?" ......urca è vero!!
Cosi iniziai il percorso per brevettarlo risultò un'invenzione e....ci sono riuscito!Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora -
Ehi Peppa scusa se scrivo questo messaggio fuori dalla discussione: potresti eliminare i vecchi messaggi privati ? Perché hai la casella piena e non posso risponderti al messaggio privato che mi hai mandato
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it