Argomenti da primo appuntamento/uscita - Pagina 10

Discussione iniziata da Galbyl il 03-10-2020 - 329 messaggi - 18888 Visite

Like Tree203Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Infatti il punto è sfruttare l'ambiente e il tempo disponibile per interagire con cal a e vedere se ci sono possibilità. Non avercimai parlato è un errore tuo.
    Non ci ho mai parlato perchè:
    1.non è l'ambiente adatto, il lavoro non è ne hobby ne sport quindi con meno tempo ci sto con meglio sto e il mondo è + bello fuori da li,
    2. non essendo li ne per hobby ne per sport non mi diverto
    3. non ho niente da dire... ok magari sono andato al mare a mangiare una pizza, o al cinema a vedere un film ma è cosi importante che la gente sappia cosa ho fatto io ed è cosi importante che io sappia cosa fanno loro?

Ultima modifica di iceman_kr725; 09-05-2021 alle 13:53

2. Duroduro Duroduro è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Apr 2021 #92

Predefinito

Prova a prepararti un argomento anche se non ti frega niente
    Che ne so per esempio alle donne adesso piace parlare delle stupidaggini tipo cat calling o simili problemi inventati
    Tira fuori l'argomento e fai finta che sei daccordo con loro. Fai come tanti uomini che fanno finta di essere femministi per trombare
    Puoi provare cosi ma ti avviso che comunque senza un bell'aspetto sarà quasi impossibile
    Ultima modifica di Duroduro; 09-05-2021 alle 15:39

3. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #93

Predefinito

eeehhh ne ho visti di cessi atomici insieme a ragazze tutto sommato discrete!!
    Mah sinceramente non riesco ad unirmi al dialogo in discorsi che non mi interessano tanto per sembrare integrato nel discorso. E cmq se ho altre aspettative dopo un pò sbrocco e me ne vado....
    Cat calling?
    pensa che nemmeno so cosa sia!

Come ad esempio 2 settimane fa la collega si è messa a parlare con un altra collega del fatto che ha ordinato il divano per casa nuova e gli è arrivato danneggiato... che dal pagamento alla consegna sono passati 15 gg in cui non si sa che fine avesse fatto quel divano....... ok e in tutto ciò cosa c'è di interessante? Le donne parlano sempre anche solo per dare aria alla bocca magari senza avere nulla di interessante da dire.... io almeno sono coerente, se non ho niente da dire o potrei risultare noioso me ne sto zitto! O magari ne parlo con i maschi che hanno argomenti a me piu' idonei, e cosi che non cercando niente in loro mi sento meno a disagio.
    Ultima modifica di iceman_kr725; 09-05-2021 alle 16:01

4. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non capisco perché continui a scrivere che ti rompi le palle di questo e di quell'altro, il problema non si pone minimamente, non c'è nessuna donna che possa interessarsi a te a queste condizioni.
    La cosa che più mi rattrista di non avere una relazione è quando alla domenica sera realizzi di aver trascorso un altro weekend da solo senza scambio di effusioni e contatto fisico.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Aug 2017 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Io almeno sono coerente, se non ho niente da dire o potrei risultare noioso me ne sto zitto!
    Ok, allora sii coerente anche qui e smettila di lagnarti. Nessuna te la darà mai con queste premesse, ormai lo hanno capito pure i muri. O paghi o vai avanti a pippe.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #96

Predefinito

Ma è cosi bello oziare e poltrire sul divano.... c'è ne saranno a cui piace... o bisogna per forza andare sempre in **** al mondo?

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ok, allora sii coerente anche qui e smettila di lagnarti. Nessuna te la darà mai con queste premesse, ormai lo hanno capito pure i muri. O paghi o vai avanti a pippe.
    voi in compenso il 90% delle volte palate di *******te o sparlate degli altri....
    Ultima modifica di iceman_kr725; 10-05-2021 alle 10:23

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #98

Predefinito

Non ci ho mai parlato perchè:
    1.non è l'ambiente adatto, il lavoro non è ne hobby ne sport quindi con meno tempo ci sto con meglio sto e il mondo è + bello fuori da li,
    2. non essendo li ne per hobby ne per sport non mi diverto
    3. non ho niente da dire... ok magari sono andato al mare a mangiare una pizza, o al cinema a vedere un film ma è cosi importante che la gente sappia cosa ho fatto io ed è cosi importante che io sappia cosa fanno loro?
    Che ti piaccia o meno, se vuoi una donna devi averci a che fare e parlarci (cavolo mi sembra persino assurdo doverlo scrivere ). Moltissime relazioni (anche adulterine) nascono sul luogo di lavoro proprio perché c'è il tempo e la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare senza essere cassati subito per il solo aspetto (come potrebbe succede in un approccio da zero). Quindi "ti sforzi" e provi a discutere.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #99

Predefinito

eeehhh ne ho visti di cessi atomici insieme a ragazze tutto sommato discrete!!
    E come pensi che si siano messi insieme? Certo lei non è saltata addosso a lui dopo un "ciao".
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Che ti piaccia o meno, se vuoi una donna devi averci a che fare e parlarci (cavolo mi sembra persino assurdo doverlo scrivere ). Moltissime relazioni (anche adulterine) nascono sul luogo di lavoro proprio perché c'è il tempo e la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare senza essere cassati subito per il solo aspetto (come potrebbe succede in un approccio da zero). Quindi "ti sforzi" e provi a discutere.
    ma dopo che la vedi tutto il giorno sul posto di lavoro quando ci esci la sera che c'è da dirsi? e se poi finisce sei costretto a rivederla ancora?. Per me non esiste che quando finisce una relazione si resta amici...... amici un bel niente. perchè se è saltata sicuramente ci sono anche stati dei litigi.
    Poi se tu, come nel mio caso, ne hai le balle piene di star li dentro mentre lei è arrivata da poco e ha ambizioni lavorative non smerderà mai il posto di lavoro come invece capita a me che dopo 17 anni li dentro ne ho pieni i c..... quindi anche in quel caso si è su due opinioni di lavoro diverse.... e di discutere per approcciare dopo 17 anni che sto li dentro non ne ho proprio voglia. L'unica mia ambizione è tirare le 17.30 per andarmene a casa....se vuoi ci vediamo fuori in separata sede, li dentro nada....
    Le relazioni sul lavoro sono snervanti.... sul lavoro ci può essere solo sotto forma di "tresca"
    Ultima modifica di iceman_kr725; 10-05-2021 alle 21:00