-
-
Obiezione sensata ed è il motivo per cui a volte si rinuncia ad occasioni sul posto di lavoro. Vale però solo se con questa ipotetica lei c'è il rischio di lavorare assieme (non semplicemente nello stesso posto).
Per me non esiste che quando finisce una relazione si resta amici...... amici un bel niente. perchè se è saltata sicuramente ci sono anche stati dei litigi.
Poi se tu, come nel mio caso, ne hai le balle piene di star li dentro mentre lei è arrivata da poco e ha ambizioni lavorative non smerderà mai il posto di lavoro come invece capita a me che dopo 17 anni li dentro ne ho pieni i c..... quindi anche in quel caso si è su due opinioni di lavoro diverse....
e di discutere per approcciare dopo 17 anni che sto li dentro non ne ho proprio voglia. L'unica mia ambizione è tirare le 17.30 per andarmene a casa....se vuoi ci vediamo fuori in separata sede, li dentro nada....
Le relazioni sul lavoro sono snervanti.... sul lavoro ci può essere solo sotto forma di "tresca""L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Esatto questa sarebbe proprio nello stesso ufficio, che poi da lunedi la spostano in altro ufficio,
io sono piu da proposta di uscita da parte sua e visto che vive da sola la si va a trovare a casa, pranzetto 2 chiacchiere ed ecco rotto il ghiaccio.
Sarebbe tanto semplice da mettere in atto. Questa è una collega d'ufficio da giugno 2018 ma piu di ciao, e passaggio di consegne niente +. A me piace anche ma anche con altri colleghi si è dimostrata particolarmente "acida" poi è troppo da movida, sempre in giro a zonzo, io sono + da poltrona.Ultima modifica di iceman_kr725; 12-05-2021 alle 20:41
-
-
Il vuoto cosmico
-
mai avuto il primo appuntamento
-
Ok quindi, cosa ti aspetti dal forum? Che qualcuno ti faccia un trapianto di cervello per renderti interessante?
-
In linea di massima essere piacevoli, simpatici, interessanti, avere argomenti di cui parlare, sono caratteristiche piu' o meno necessarie per poter provarci con qualcuna...
-
Tutto ciò non è garanzia di trombarla... Argomenti e sesso sono due cose slegate e distinte.... Non è che quando ci sei a cavallo lei vuole che gli racconti la seconda guerra mondiale, le crociate, la rivoluzione industriale e la scoperta dell'America....
-
@Francesco Ovvio ciò che hai scritto. Il problema è quando quelle qualità non si hanno.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it