Argomenti da primo appuntamento/uscita - Pagina 11

Discussione iniziata da Galbyl il 03-10-2020 - 351 messaggi - 28217 Visite

Like Tree206Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline Super ApprendistaMessaggi 590 Membro dal Jul 2020 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    E come pensi che si siano messi insieme? Certo lei non saltata addosso a lui dopo un "ciao".
    era riferito al commento poco sopra dove l'utente diceva "senza un bell'aspetto sar quasi impossibile"

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    ma dopo che la vedi tutto il giorno sul posto di lavoro quando ci esci la sera che c' da dirsi? e se poi finisce sei costretto a rivederla ancora?.
    Obiezione sensata ed il motivo per cui a volte si rinuncia ad occasioni sul posto di lavoro. Vale per solo se con questa ipotetica lei c' il rischio di lavorare assieme (non semplicemente nello stesso posto).

Per me non esiste che quando finisce una relazione si resta amici...... amici un bel niente. perch se saltata sicuramente ci sono anche stati dei litigi.
    Vedi sopra. Se non lavorate ad un progetto assieme puoi ridurre le interazioni al "buongiorno/buonasera".

Poi se tu, come nel mio caso, ne hai le balle piene di star li dentro mentre lei arrivata da poco e ha ambizioni lavorative non smerder mai il posto di lavoro come invece capita a me che dopo 17 anni li dentro ne ho pieni i c..... quindi anche in quel caso si su due opinioni di lavoro diverse....
    E allora. Mica sul lavoro si discute solo di lavoro.

e di discutere per approcciare dopo 17 anni che sto li dentro non ne ho proprio voglia. L'unica mia ambizione tirare le 17.30 per andarmene a casa....se vuoi ci vediamo fuori in separata sede, li dentro nada....
    Le relazioni sul lavoro sono snervanti.... sul lavoro ci pu essere solo sotto forma di "tresca"
    Scusa ma mica proponevo di tro...are di nascosto in uno sgabuzzino. Ci si conosce e si inizia a vedere se c' un interesse sul lavoro, poi si va fuori. Ripeto la domanda: come pensi che nascano le storie?
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline Super ApprendistaMessaggi 590 Membro dal Jul 2020 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Obiezione sensata ed il motivo per cui a volte si rinuncia ad occasioni sul posto di lavoro. Vale per solo se con questa ipotetica lei c' il rischio di lavorare assieme (non semplicemente nello stesso posto).

Vedi sopra. Se non lavorate ad un progetto assieme puoi ridurre le interazioni al "buongiorno/buonasera".

E allora. Mica sul lavoro si discute solo di lavoro.

Scusa ma mica proponevo di tro...are di nascosto in uno sgabuzzino. Ci si conosce e si inizia a vedere se c' un interesse sul lavoro, poi si va fuori. Ripeto la domanda: come pensi che nascano le storie?
    Esatto questa sarebbe proprio nello stesso ufficio, che poi da lunedi la spostano in altro ufficio,
    io sono piu da proposta di uscita da parte sua e visto che vive da sola la si va a trovare a casa, pranzetto 2 chiacchiere ed ecco rotto il ghiaccio.
    Sarebbe tanto semplice da mettere in atto. Questa una collega d'ufficio da giugno 2018 ma piu di ciao, e passaggio di consegne niente +. A me piace anche ma anche con altri colleghi si dimostrata particolarmente "acida" poi troppo da movida, sempre in giro a zonzo, io sono + da poltrona.
    Ultima modifica di iceman_kr725; 12-05-2021 alle 21:41

4. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline Super ApprendistaMessaggi 590 Membro dal Jul 2020 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Esatto questa sarebbe proprio nello stesso ufficio, che poi da lunedi la spostano in altro ufficio,
    io sono piu da proposta di uscita da parte sua e visto che vive da sola la si va a trovare a casa, pranzetto 2 chiacchiere ed ecco rotto il ghiaccio.
    Sarebbe tanto semplice da mettere in atto. Questa una collega d'ufficio da giugno 2018 ma piu di ciao, e passaggio di consegne niente +. A me piace anche ma anche con altri colleghi si dimostrata particolarmente "acida" poi troppo da movida, sempre in giro a zonzo, io sono + da poltrona.
    Ma su cosa deve articolarsi una discussione? sul fatto che lavorare mi fa schifo? lo direi anche se non fosse una collega... non ho molto da dire..... magari se mi vengono fatte domande rispondo anche ma a partire io non mi riesce.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #105

Predefinito

Il vuoto cosmico
    Hurrem, Gigetta89 and Alberich like this.
    Dont pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ci che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

6. oltrepo oltrepo  offline FriendMessaggi 3,474 Membro dal Jul 2013
    Localit pavia

Predefinito

mai avuto il primo appuntamento
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem  offline Super FriendMessaggi 6,300 Membro dal Aug 2017 #107

Predefinito

Ok quindi, cosa ti aspetti dal forum? Che qualcuno ti faccia un trapianto di cervello per renderti interessante?
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983  offline FriendMessaggi 3,190 Membro dal Oct 2019
    Localit Italia

Predefinito

In linea di massima essere piacevoli, simpatici, interessanti, avere argomenti di cui parlare, sono caratteristiche piu' o meno necessarie per poter provarci con qualcuna...
    Gigetta89 and Alberich like this.

9. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline Super ApprendistaMessaggi 590 Membro dal Jul 2020 #109

Predefinito

Tutto ci non garanzia di trombarla... Argomenti e sesso sono due cose slegate e distinte.... Non che quando ci sei a cavallo lei vuole che gli racconti la seconda guerra mondiale, le crociate, la rivoluzione industriale e la scoperta dell'America....

10. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,656 Membro dal Mar 2016 #110

Predefinito

@Francesco Ovvio ci che hai scritto. Il problema quando quelle qualit non si hanno.
    Melite likes this.