Argomenti da primo appuntamento/uscita - Pagina 15

Discussione iniziata da Galbyl il 03-10-2020 - 351 messaggi - 28220 Visite

Like Tree206Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite  online SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Oct 2017 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Continuo non capire
    Te lo spiego io: un ragazzo che ha dei problemi.

Ultima modifica di Melite; 16-05-2021 alle 08:37

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem  offline Super FriendMessaggi 6,300 Membro dal Aug 2017 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    che almeno non la pago.....e cmq se fossi donna non la farei sudare cosi tanto e non vorrei sentirmi dire chiss quali discorsi per trombare....
    Ma hai uno specchio a casa? Poi ti rendi conto di quanto sei palloso? Cio per quale motivo una donna dovrebbe dartela quando pu trovare di meglio dovunque? Come minimo uno che non sia brutto e che non sia palloso, perch sai di qualcosa si parla anche prima di una cavalcata e anche dopo. Non che ci si vede, si fa ciao con la manina e si va a far sesso. Se vuoi quello ti rimane solo la pro. Tanto lavori, vivi con i tuoi e passi il tempo sul divano di casa, lo stipendio dovrai pure spenderlo per qualcosa.

Tra laltro, non che le donne la fanno sudare. Quando trovano qualcuno che piace veramente e con cui sono in sintonia, gliela danno senza problemi.
    Con te lhanno cucita, che un po diverso dal fartela sudare. Non che fanno le preziose, non ti vogliono proprio.
    Alberich and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Te lo spiego io: un ragazzo che ha dei problemi.
    Io ancora non ho capito se ci fa o ci .
    Hurrem likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #144

Predefinito

@Hurrem

Chiara ed esaustiva come sempre
    Hurrem likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di Melite

Melite Melite  online SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Oct 2017 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Io ancora non ho capito se ci fa o ci .
    Mi sembra evidentissimo che ci sia.
    Dont pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ci che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem  offline Super FriendMessaggi 6,300 Membro dal Aug 2017 #146

Predefinito

Mi dispiace ma ad un certa ci voleva. Qui sembra che le donne siano pretenziose perch non aprono le gambe davanti al primo che passa quando toccherebbe fare un po di autocritica e si spiegherebbe tutto.
    Alberich likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #147

Predefinito

Ma non ho capito deve essere per forza bello ? Puo essere brutto ma non palloso 😁😁😁

8. L'avatar di Melite

Melite Melite  online SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Oct 2017 #148

Predefinito

S s ma io Hurrem la penso come te, tremendamente fastidioso leggere certe cose e a me personalmente viene anche rabbia, proprio il genere di persona che altro che cucita, la cintura di castit proprio. Per appunto le cose che scrive sono talmente abominevoli che l'unica spiegazione che mi do quella del disturbo, impossibile pretendere un certo tipo di ragionamento da una persona che evidentemente non in grado.
    Hurrem likes this.
    Dont pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ci che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

9. L'avatar di Melite

Melite Melite  online SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Oct 2017 #149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito deve essere per forza bello ? Puo essere brutto ma non palloso 😁😁😁

Non hai ancora capito, brutto o bello non che il primo impatto, ma una donna spera principalmente di avere a che fare con una persona normale.
    Ultima modifica di Melite; 16-05-2021 alle 10:34

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #150

Predefinito

No sono d 'accordo , ma spesso viene rifiutato anche chi mostra empatia e ascolta 😊😊😊
    passerosolitario84 likes this.