-
-
Ma hai uno specchio a casa? Poi ti rendi conto di quanto sei palloso? Cioè per quale motivo una donna dovrebbe dartela quando può trovare di meglio dovunque? Come minimo uno che non sia brutto e che non sia palloso, perché sai di qualcosa si parla anche prima di una cavalcata e anche dopo. Non è che ci si vede, si fa ciao con la manina e si va a far sesso. Se vuoi quello ti rimane solo la pro. Tanto lavori, vivi con i tuoi e passi il tempo sul divano di casa, lo stipendio dovrai pure spenderlo per qualcosa.
Tra l’altro, non è che le donne la fanno sudare. Quando trovano qualcuno che piace veramente e con cui sono in sintonia, gliela danno senza problemi.
Con te l’hanno cucita, che è un po’ diverso dal fartela sudare. Non è che fanno le preziose, non ti vogliono proprio. -
-
@Hurrem
Chiara ed esaustiva come sempre"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Mi dispiace ma ad un certa ci voleva. Qui sembra che le donne siano pretenziose perché non aprono le gambe davanti al primo che passa quando toccherebbe fare un po’ di autocritica e si spiegherebbe tutto.
-
Ma non ho capito deve essere per forza bello ? Puo essere brutto ma non palloso 😁😁😁
-
Sì sì ma io Hurrem la penso come te, è tremendamente fastidioso leggere certe cose e a me personalmente viene anche rabbia, è proprio il genere di persona che altro che cucita, la cintura di castità proprio. Però appunto le cose che scrive sono talmente abominevoli che l'unica spiegazione che mi do è quella del disturbo, è impossibile pretendere un certo tipo di ragionamento da una persona che evidentemente non è in grado.
-
-
No sono d 'accordo , ma spesso viene rifiutato anche chi mostra empatia e ascolta 😊😊😊
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it