Argomenti da primo appuntamento/uscita - Pagina 18

Discussione iniziata da Galbyl il 03-10-2020 - 329 messaggi - 18882 Visite

Like Tree203Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... veramente funziona in maniera diversa spesso ... la donna che vuole controllare e manipolare il partner lo sceglie proprio con determinate caratteristiche ... perché poi sa che lo farà girare intorno alla sua passera ... per cui gliela dà proprio per fargli fare ciò che vuole lei ... l'uomo soddisfatto sessualmente è manipolabile ...
    ... poi ci sono anche i pazzi tipo il rumeno ubriaco che qualche giorno fa ha dato fuoco alla moglie e che la moglie sta difendendo ... cioè pazzo lui ma anche pazza lei ...
    ah! fausto io non ci capisco nulla non avendo relazioni. Per me un rapporto deve essere rimanere equilibrato , se c'è qualcosa che non va o che non ci va bene basta dirlo, senza manipolazioni.
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, chiariamo. Sto parlando di una evidenza, che è diversa da un carattere difficile che può mostrare le sue sfaccettature nel tempo. Se quando parli con qualcuno questo di dice "divano divano! io e te scopare su divano e tu zitta, che mi rompo le palle", comprendi che siamo ad un livello cavernicolo.
    appunto non e stando sul divano che poi trovi da scopare , io credo che ice sia rimasto un po bambino come me , hai tempi di quando si tentavano gli approcci in disco o da altre parti e forse lui desidera questa cosa. Ma non sa che per avere quello deve migliorarsi tanto , non e certo stando sul divano che combinera qual cosa.
    anche perchè nel mondo adulto funziona diversamente
    Ultima modifica di syncorn; 16-05-2021 alle 13:06

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #173

Predefinito

Beh, syncorn, tu sarai anche rimasto bambino ma almeno non sembri essere un arrogante.
    syncorn likes this.
    Ultima modifica di Melite; 16-05-2021 alle 13:07

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #174

Predefinito

Infatti le cose non si ottengono con l'arroganza ma in altri modi

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #175

Predefinito

Allora ragazzi, chiariamo. Sto parlando di una evidenza, che è diversa da un carattere difficile che può mostrare le sue sfaccettature nel tempo. Se quando parli con qualcuno questo di dice "divano divano! io e te scopare su divano e tu zitta, che mi rompo le palle", comprendi che siamo ad un livello cavernicolo.
    Ah vabbè, su questo non c'è nulla da dire
    Converrai che nessuno parlerebbe così ad una donna dal vivo, neppure se lo pensasse sul serio.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Converrai che nessuno parlerebbe così ad una donna dal vivo, neppure se lo pensasse sul serio.
    Oddio non ci metterei la mano sul fuoco. Una persona capace di scrivere queste cose le può anche dire.
    Ultima modifica di Melite; 16-05-2021 alle 13:09

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,133 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Fausto, che barba!

Pensala come vuoi, mi rifiuto di credere che una persona possa eccitarsi con davanti un emerito imbecille!
    ... perdonami ma se l'imbecille è un grande amatore perché ti preoccupi del suo livello di istruzione o d'intelligenza? Le donne che hanno relazioni di sesso non si eccitano di fronte all'intelligenza perché vogliono sesso ... tu sei l'opposto e non ti ecciti sessualmente se non sei attratta mentalmente ... per te il sesso è dopo ... infatti ti rifiuti "di credere che una persona possa eccitarsi con davanti un emerito imbecille" e per te è giusto così e va bene così ... ma solo perché tu per solo sesso non ti ecciteresti mai ... e non è "corretto" da parte tua "negare" che ci sono donne che fanno sesso per il sesso ... voglio dire ... quale donna che vuole sesso fa le prove invalsi ai candidati? Li prova uno ad uno finché non trova il meglio del meglio nelle prestazioni sessuali senza nemmeno farli parlare ...

... ad es. io con naike rivelli inizierei una relazione di sesso ma nemmeno ci penso di frequentarla per la sua intelligenza e la tromberei solo dopo averla imbavagliata ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #178

Predefinito

Sì fausto, prima però spiegami come fa un imbecille ad essere un grande amatore

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #179

Predefinito

fausto il discorso può anche essere condivisibile , ma qui si parla di persone che non muovono un dito per non farsi apprezzare e vogliono la papa pronta.
    Ultima modifica di syncorn; 16-05-2021 alle 13:15

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,133 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    ah! fausto io non ci capisco nulla non avendo relazioni. Per me un rapporto deve essere rimanere equilibrato , se c'è qualcosa che non va o che non ci va bene basta dirlo, senza manipolazioni.
    ... sai però che non tutti/e sono sinceri/e ... anzi quasi tutti vogliono che le cose vadano come vogliono loro e usano qualsiasi mezzo per ottenere ciò ... poi considera che ogni persona vede l'equilibrio dal proprio punto di vista ... prendi una donna profondamente religiosa ... che equilibrio vorrebbe? Ti ci troveresti in equilibrio con una "santa"?

... spessissimo si sta più in equilibrio dassoli che in cattiva compagnia!
    ... another perspective ...