Argomenti da primo appuntamento/uscita - Pagina 19

Discussione iniziata da Galbyl il 03-10-2020 - 351 messaggi - 26512 Visite

Like Tree206Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... sai però che non tutti/e sono sinceri/e ... anzi quasi tutti vogliono che le cose vadano come vogliono loro e usano qualsiasi mezzo per ottenere ciò ... poi considera che ogni persona vede l'equilibrio dal proprio punto di vista ... prendi una donna profondamente religiosa ... che equilibrio vorrebbe? Ti ci troveresti in equilibrio con una "santa"?

... spessissimo si sta più in equilibrio dassoli che in cattiva compagnia!
    se cominci a stare male e meglio stare da soli, ma se con una persona ti trovi bene che sia santa o no ci staresti e come; dalla condivisione al equilibrio.
    toshio27 likes this.

Ultima modifica di syncorn; 16-05-2021 alle 13:19

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,621 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Melite,
    nel sesso come in tutte le cose occorre sensibilità ... e la sensibilità non dipende dall'intelligenza nè l'intelligenza dalla sensibilità ... tornando all'esempio degli artigiani ... ho conosciuto persone limitate mentalmente ma capaci di fare lavori manuali perfetti ... ed il sesso è sensibilità nel lavoro "manuale" ...
    ... nel sesso vanno percepite le vibrazioni della donna e per questo serve la sensibilità che ti dicevo ... non vado oltre perché so che non ti fa piacere entrare nei dettagli ma se vuoi ti posso dire molte altre cose del sesso che vanno più sull'istinto che sulla razionalità ... e all'istinto risponde meglio un deficiente che un intelligentissimo ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #183

Predefinito

Fausto ma qua si divaga , ma come fai a fare nascere una cosa del genere dal nulla??? o per lo meno e quello che pretende ice , al di la della deficenza o intelligenza
    Ultima modifica di syncorn; 16-05-2021 alle 13:26

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    se cominci a stare male e meglio stare da soli, ma se con una persona ti trovi bene che sia santa o no ci staresti e come; dalla condivisione al equilibrio.
    ... ovvio ... se trovi la persona perfetta ... tutto funziona benissimo ed è equilibratissimo ... a trovarla la persoa perfetta ed equilibrata ...

... ma l'equilibrio lo devi trovare anche con la persona imperfetta ... e qui tocca a te riequilibrare gli squilibri facendo attenzione a non perdere il tuo personale equilibrio ...

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Oddio non ci metterei la mano sul fuoco. Una persona capace di scrivere queste cose le può anche dire.
    Beh insomma. Io anche scrivo qui cose che dal vivo con confesserei sicuramente. Certo io appunto mantengo l'anonimato, non metto mie foto quindi forse è un paragone insensato.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ovvio ... se trovi la persona perfetta ... tutto funziona benissimo ed è equilibratissimo ... a trovarla la persoa perfetta ed equilibrata ...

... ma l'equilibrio lo devi trovare anche con la persona imperfetta ... e qui tocca a te riequilibrare gli squilibri facendo attenzione a non perdere il tuo personale equilibrio ...
    accettando anche i difetti del altra persona
    toshio27 likes this.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... giusto Syn ... e se sai covivere con i difetti dell'altra persona significa che conosci ed accetti i tuoi ... nel momento in cui trovi il tuo equilibrio ... le altre persone si interessano a te perché non appari in stato di necessità ...

... e qui si apre un argomento interessante che è il luogo ... il modo di pensare del luogo ... a volte si nasce in un luogo non appropriato ... altre volte ci si trasferisce nel luogo non adatto ... cioè i difetti e le caratteristiche fisiche e mentali possono essere in contrasto con il modo di pensare e le caratteristiche delle persone di un certo posto ...
    ... io ad es. ho successo se mi sposto da Firenze in su ... qui al centro ed al sud mi si filano poco ... voglio dire che mie conoscenti di torino e milano mi cercano mentre le donne locali non ci pensano proprio ... capisci che questo comportamento delle donne locali mi potrebbe far star male se non avessi le conferme delle donne del nord ...
    ... a volte la soluzione è conoscere gente in zone più aperte mentalmente ... oppure in zone in cui i miei difetti sono normali ...
    ... io sono molto attivo e pensare di dover corteggiare una donna mi fa venire l'orticaria per cui le nordiche sono le più equilibrate per me ... magari per te sono più equilibrate le donne della Sardegna per cui in zona Milano non trovi equilibri interessanti ...

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #188

Predefinito

No si tratta solo di acquisire sicurezza ed essere più spigliati che puoi trovare sia a milano che in sardegna , poi possono sempre rifiutarti , ma non piacere fa parte del gioco.I modi di pensare secondo me centrano poco .
    toshio27 likes this.

9. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,768 Membro dal Feb 2013 #189

Predefinito

(SCUSATE OT: Noto che Sync, a differenza di quanto dice, lamentandosi spesso, riesce tranquillamente a sostenere discorsi e interagire con gli utenti del forum e questo mi fa, personalmente, un grande piacere!!! A riprova di quello che ripeto ogni volta che si lamenta)

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    (SCUSATE OT: Noto che Sync, a differenza di quanto dice, lamentandosi spesso, riesce tranquillamente a sostenere discorsi e interagire con gli utenti del forum e questo mi fa, personalmente, un grande piacere!!! A riprova di quello che ripeto ogni volta che si lamenta)
    Raramente