Argomenti da primo appuntamento/uscita - Pagina 20

Discussione iniziata da Galbyl il 03-10-2020 - 351 messaggi - 26524 Visite

Like Tree206Likes
  1. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,768 Membro dal Feb 2013 #191

Predefinito

Se lo dici tu!

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,631 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Syn,
    se sei di poche parole puoi migliorarti un pò ma più di tanto non chiacchieri ... mentre a Milano è difficile che trovi un taciturno ... tu un milanese non lo "intontirai" mai di chiacchiere perché il sig. Brambilla è il re delle chiacchiere ... quanto puoi acquisire spigliatezza? È molto più facile che ti apprezzi una donna che valuta molto il tuo essere silenzioso perché le piace più osservarti ... ciò non significa che non puoi vivere a Milano ... significa che non puoi aspettarti di essere valutato sul chiacchierare ...
    ... oppure puoi iscriverti ad un corso di recitazione ...

... te l'ho detto diverse volte ... il discorso sicurezza o autostima è fasullo perché è innato ... sei un uomo? Sì quindi come fai a non essere sicuro di esserlo? Io ho autostima perché sono consapevole di essere uomo e tu lo sei un uomo come me ... perché io sono sicuro di esserlo e tu no? Perché tu non becchi figa? Ma non c'entra nulla perché miliardi di uomini non beccano figa o se la beccano è solo perché vivono in posti arretrati per religione o leggi sociali maschiliste ...
    ... ascolta ... io mi sono fidanzato a 23 anni ma prima ero sicurissimo di me stesso anche se avevo collezionato solo rifiuti ... sbagliavo tipo di approccio ma la sicurezza nel mio essere uomo era totale come lo è ora ...
    ... noi viviamo di "sicurezze" che ci dovrebbero venire dagli altri ... dalle altre ... e non ci accorgiamo che solo ciò che siamo e che sappiamo fare ci dà equilibrio e sicurezza ... come dice Alberich deve essere considerato bene cosa ci serve di una donna ... perché l'equilibrio difficilmente ce lo darà ... con tutti i ca77i che hanno della loro ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,768 Membro dal Feb 2013 #193

Predefinito

Ehm...
    Faustino62...
    Sync con me e' un chiacchierone... Di compagnia... Lancia spesso battute... Ieri mi ha fatto morire al telefono con versi che faceva per...ehm... Riprodurre alcune azioni comuni...
    Ovvio che non puo' essere come dice lui... Lui forse vorrebbe essere il primodonno ovunque ma non funziona cosi' nella vita reale...
    Sta di fatto che con me (e so anche con una compagnia di amici, fino a prima del lockdown per il virus) intrattiene banco ed e' simpaticissimo!!
    Deve solo lavorare sulla propria autostima... Tutto qui.
    norge likes this.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #194

Predefinito

Ripeto puo essere un discorso condivisibile fausto. Ma stiamo divagando su altro , qui un utente chiede di fare sesso senza muovere un ditto o pretende di essere cercato senza che lui faccia nulla. O cosi mi sembra di aver capito. Parliamo di questo di come sia imposdibile che si averi una cosa del genere.
    Melite likes this.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... non serve parlarne ... da una parte c'è il ca77o ... dall'altra la figa ... i saggi dicono che tira più un pelo di figa che un paio di buoi ... mai saputo che si sia detto qualcosa di un pelo di ca77o ...
    ... ne viene per logica che il ca77o non attrae figa mentre la figa attrae tonnellate di ca77o ... Gigetta ha descritto questo fenomeno come il Superpotere della Figa ...
    ... concludendo ... quell'utente di cui parli che ha? Ha il ca77o o la figa?

... tra l'altro ... come sto ripetendo da alcuni mesi ... le donne a cui piace il ca77o sono pochissime ... la maggioranza delle donne è attratta dal sentimento preferibilmente asessuale ... per cui di cosa dobbiamo parlare?

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #196

Predefinito

Concordo che alle donne piace il sesso ma lo fanno con persone con cui sono attratte , non certo con persone dopo 5 minuti di dialogo . Per attrarre lo sai meglio di me fausto che bisogna darsi da fare.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ok ... ma tieni sempre presente che ce ne sono poche a cui piace il sesso e quelle poche sono concentrate tra l'adolescenza ed i 35 anni ... poi la voglia decresce velocemente ... quindi Syn ... dopo una certa età sarebbe corretto correggere i discorsi e parlare di relazioni di sentimento e lì le donne sono sempre attratte ...
    ... si parla troppo di sesso ma troppo troppo ... perché gli uomini hanno il testosterone che tira sempre ma è un discorso che non porta da nessuna parte ... le donne non ce l'hanno il testosterone ... le donne hanno esigenze di testa ... esigenze di sentimento astratto ... per cui darti daffare va bene ma senza avere il sesso come prioritario ...

... quando si dice che le donne sono attratte dai belli andrebbe anche specificato quante donne vengono attratte dai belli per fare sesso e quante ne sono attratte per il discorso fiabesco del principe azzurro ... e considera che le favole vengono raccontate alle bambine molto prima della maturazione sessuale ... quindi la bellezza per l'uomo è legata alle forme sessuali della donna mentre per la donna la bellezza dell'uomo è asessuale ...

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #198

Predefinito

Io non ci capisco nulla di relazioni fausto , ma anche in un relazione di sentimento ce il sesso , anzi a maggior ragione si ha piu voglia perche si e anche presi mentalmente .
    Quello che lega la donna al sesso e alle relazioni sentimentali secondo me sono tutta una serie di fattori che la devono portare ad essere attrata dal uomo bello o brutto che sia.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... no Syn ... quando una donna parla di sentimento ... 7 volte su 10 non intende il sesso che intendiamo noi maschi ... intende un sesso coccoloso ... tanti baci stando vicini vicini ... poi se tu vai oltre loro ti lasciano fare e magari sono anche contente se le fai orgasmare ... ma è tutta una parte che ti concedono perché in una relazione il sesso è normale che ci sia e non perché loro sentono la spinta sessuale ...
    ... questo è molto difficile da capire ed è il motivo per cui di base le donne concedono l'amicizia a tutti ... perché l'amicizia è sentimento e non sesso ... quindi non richiede contatto intimo ...
    ... poi come ti dicevo ... ci sono le tre donne su dieci a cui piace il sesso e dopo che le prendi mentalmente ti trombano allo stesso livello di te maschio con soddisfazione ...
    ... quindi come dici tu c'è tutta una serie di fattori che la portano ad essere attratta dall'uomo bello o brutto che sia ma a livello sentimentale per 7 donne su 10 ... a livello sentimentale + sessuale su 3 donne su 10 ... se ti metti con una delle 3 stai messo bene ... se ti becchi una delle 7 su 10 devi accontentarti del sentimento e ... se va bene ... di sesso mediocre ...

... tutte ste cose le capisci quando arrivi sui 50/60 anni ... prima non riesci a razionalizzarle perché hai troppo testosterone in circolo ... ti sembrano impossibili ...

... considera comunque che al nord Italia la mentalità è più libera per cui ci sarà qualche donna in più a cui piace il sesso mentre al sud ce n'è qualcuna in meno ...
    syncorn likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 16-05-2021 alle 16:22

10. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 541 Membro dal Jul 2020 #200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Che ti piaccia o meno, se vuoi una donna devi averci a che fare e parlarci (cavolo mi sembra persino assurdo doverlo scrivere ). Moltissime relazioni (anche adulterine) nascono sul luogo di lavoro proprio perché c'è il tempo e la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare senza essere cassati subito per il solo aspetto (come potrebbe succede in un approccio da zero). Quindi "ti sforzi" e provi a discutere.
    Per avere affinità non solo fisica, ma anche come persona, nel mio caso, dovrebbe avere passione per la tecnologia.... magari sistemarle il pc, la tv, la postazione, collegamenti di cavi vari. Se non ha feeling con la tecnologia per me è come sbattere contro un muro. Poi passione per gli sport motoristici, formula 1 moto gp. Tutte cose impossibili da trovare in una donna... A loro interessa solo andare in giro a zonzo per negozi, in spiaggia, pigliarsi qualche sbronza, tutte cose che cozzano col mio modo di essere.