Argomenti da primo appuntamento/uscita - Pagina 21

Discussione iniziata da Galbyl il 03-10-2020 - 334 messaggi - 21777 Visite

Like Tree203Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Per avere affinità non solo fisica, ma anche come persona, nel mio caso, dovrebbe avere passione per la tecnologia.... magari sistemarle il pc, la tv, la postazione, collegamenti di cavi vari. Se non ha feeling con la tecnologia per me è come sbattere contro un muro. Poi passione per gli sport motoristici, formula 1 moto gp. Tutte cose impossibili da trovare in una donna... A loro interessa solo andare in giro a zonzo per negozi, in spiaggia, pigliarsi qualche sbronza, tutte cose che cozzano col mio modo di essere.
    Vivi a fantasio landia🤣🤣🤣🤣 mi sembra di leggere del odio in quello che scrivi.

Ultima modifica di syncorn; 17-05-2021 alle 09:26

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,173 Membro dal Aug 2017 #202

Predefinito

Nel mio caso, dovrebbe avere passione per la tecnologia.... magari sistemarle il pc, la tv, la postazione, collegamenti di cavi vari. Se non ha feeling con la tecnologia per me è come sbattere contro un muro.
    Secondo me hai qualche problema di comprensione, perché quello che scrivi è una contraddizione. Una appassionata per la tecnologia di certo non ha bisogno del tipo di turno che le sistemi la TV, il computer o i cavi perché se la cava benissimo da sola. Tra l’altro, quelle sono cose di base che fa pure mia madre che è tutt’altro che appassionata di tecnologia.

Stendiamo un velo pietoso sul resto perché si è capito l’andazzo. Ti appassiona tutto ciò che non ti chiede di spostarti di casa e dal divano, capirai che grandi hobby.
    La maggior parte delle persone (non donne ma persone) ha anche interessi più attivi (e no, non parlo di andare a fare shopping).
    Tu continua pure ad ammazzarti di pippe sul divano, che delle donne si occupano quelli che escono di casa e si danno da fare.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 518 Membro dal Jul 2020 #203

Predefinito

No se deve fare queste cose a casa sua ovvio che ci andrei

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #204

Predefinito

No se deve fare queste cose a casa sua ovvio che ci andrei
    Hai interpretato male il discorso di hurrem poi da come rispondi non argomenti bene . Se lei stessa appassionata micca chiama te se le aggiusta da sola.Stare sul divano cosi crea disturbi mentali. Fidati.
    Ultima modifica di syncorn; 17-05-2021 alle 09:47

5. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 518 Membro dal Jul 2020 #205

Predefinito

Ho capito ma se una è appassionata di tecnologia che magari c'è ne sono, su cosa verte la discussione? Cioè va bene parlare di smartphone computer, domotica ecc ma al massimo ci duro 1 ora..... poi che si dice, che si fa?
    Ultima modifica di iceman_kr725; 17-05-2021 alle 09:49

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #206

Predefinito

Ho capito ma se una è appassionata di tecnologia che magari c'è ne sono, su cosa verte la discussione? Cioè va bene parlare di smartphone computer, domotica ecc ma al massimo ci duro 1 ora..... poi che si dice, che si fa?
    Appunto creati altri interessii. Poi ti fai troppe paranoie come me.
    Ultima modifica di syncorn; 17-05-2021 alle 09:53

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 518 Membro dal Jul 2020 #207

Predefinito

Non si possono creare interessi se non li hai per piacere a lei.....
    Per risultare interessante a lei devo interessarmi a cose di cui non me ne frega un *****? Anche no! Perchè lei non li ha uguali ai miei allora?

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #208

Predefinito

Almeno che tu non sia innamorato di una , da come scrivi sembri arrogante e disturbato , creandoti un ipotetica ragazza immaginaria o innamorato di una che non ti si fila , se continui cosi perche dovrebbe volerti? Non puoi obbligare una ragazza a fare quello che vuoi tu 😉😉

9. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 518 Membro dal Jul 2020 #209

Predefinito

Neanche lei può obbligare me a fare quello che vuole lei...

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #210

Predefinito

Lol 😆😆😆🤣🤣🤣🤣 ti pigliano per i fondelli se fai cosi.