Argomenti da primo appuntamento/uscita - Pagina 23

Discussione iniziata da Galbyl il 03-10-2020 - 329 messaggi - 18888 Visite

Like Tree203Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    A parte i fatto che hai un'idea molto riduttiva di quello che interessa ad una donna, gli interessi comuni servono a creare occasioni di incontro ed a permettere frequentazioni che possono poi svilupparsi in chiave sentimentale/sessuale. Certo i tuoi interessi non sono poi molto condivisi dalla media delle donne ma questo vale per molti che cmq trovano. Tieni conto cmq che non hai molte opzioni alternative: le probabilità che una qualsiasi donna possa essere attratta da te solo dall'aspetto sono praticamente nulle (se sei quello della foto) quindi puoi solo sperare di interessare sul lungo periodo.
    Scusa, non sapevo che dietro alla tastiera si celasse Raul Bova.... ma vattela a pija in der....

cartellino rosso.jpgMod: Flame

Ultima modifica di chi-cca; 18-05-2021 alle 20:47 Motivo: sanzione

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Aug 2017 #222

Predefinito

Guarda che prendere Alberich a parolacce non ti rende meno brutto, magari evita di mettere le tue foto se poi non vuoi accettare la verità.
    toshio27, Alberich and norge like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Scusa, non sapevo che dietro alla tastiera si celasse Raul Bova.... ma vattela a pija in der....
    Risposta priva di senso dato che il mio livello estetico è del tutto irrilevante ai fini della questione. Non è che uno diventa brutto o bello in base al suo interlocutore. Mi sembra evidente che tu appartenga a quella categoria di uomini il cui aspetto costituisce un vulnus nel relazionarsi con le donne e il fatto che tu non te ne renda conto non depone a favore della veridicità del "personaggio".
    Hurrem and Gigetta89 like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #224

Predefinito

Potete scrivere quello che volete ,entra in un orecchio ed esce dal altra 😅😅😅
    toshio27 and norge like this.
    Ultima modifica di syncorn; 18-05-2021 alle 20:41

5. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #225

Predefinito

interessare sul lungo periodo
    Non penso di avere la pazienza adeguata.... nel giro di massimo 3 uscite deve almeno farmi capire se gliene frega qualcosa, e 3 uscite si fanno circa in 1 settimana, 10 giorni

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #226

Predefinito

@ice

se ad una piaci ci possono volere molto meno di tre uscite. Il punto è che se una arriva ad uscire è già attratta o, quantomeno, è possibilista. Il problema è che dovresti ragionare sul fatto di far ven9re fuori un interesse in tempi più lunghi, anche perchè se così inviti una fuori senza segnali particolari ti rimbalzerà.
    passerosolitario84 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

7. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 873 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Potete scrivere quello che volete ,entra in un orecchio ed esce dal altra 😅😅😅
    Scrivo: «TRAVE».
    Stura meglio le idee.
    Melite likes this.
    Ex audente.

8. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #228

Predefinito

@ice

se ad una piaci ci possono volere molto meno di tre uscite. Il punto è che se una arriva ad uscire è già attratta o, quantomeno, è possibilista. Il problema è che dovresti ragionare sul fatto di far ven9re fuori un interesse in tempi più lunghi, anche perchè se così inviti una fuori senza segnali particolari ti rimbalzerà.
    No ma infatti io non ho mai preso iniziativa di invitare nessuna, anche perché sinceramente uscirei solo con chi mi piace, e in quanto tale non esco per farci serata, per lo meno qualche segnale devo averlo ricevuto anche prima. C'è ne sono che mi piacciono ma sinceramente non mi proporrei mai, poi se loro vedono uno timido come difettoso allora questo è un altro discorso.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Aug 2017 #229

Predefinito

se ad una piaci ci possono volere molto meno di tre uscite.
    Stai sprecando fiato a spiegare certe cose. Lui vuole che una gli dimostri interesse e faccia tutto lei e gliela dia pure prima di tre uscite.
    Utopia per uno come lui che per miracolo potrebbe solo piacere ad una che lo conosce da lungo tempo e lo frequenta in un contesto comune ed in qualche modo inizia ad interessarsi a lui. Ma di certo non trovare una donna in uno schiocco di dita come vuole lui.
    Alberich likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #230

Predefinito

gliela dia pure prima di tre uscite.
    mai detto questo.... ho detto che se in 3 uscite non si smuove nulla a livello di feeling, non ci esco +