-
Scusa, non sapevo che dietro alla tastiera si celasse Raul Bova.... ma vattela a pija in der....
cartellino rosso.jpgMod: Flame
Ultima modifica di chi-cca; 18-05-2021 alle 20:47 Motivo: sanzione
-
Guarda che prendere Alberich a parolacce non ti rende meno brutto, magari evita di mettere le tue foto se poi non vuoi accettare la verità.
-
Risposta priva di senso dato che il mio livello estetico è del tutto irrilevante ai fini della questione. Non è che uno diventa brutto o bello in base al suo interlocutore. Mi sembra evidente che tu appartenga a quella categoria di uomini il cui aspetto costituisce un vulnus nel relazionarsi con le donne e il fatto che tu non te ne renda conto non depone a favore della veridicità del "personaggio".
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Potete scrivere quello che volete ,entra in un orecchio ed esce dal altra 😅😅😅
Ultima modifica di syncorn; 18-05-2021 alle 20:41
-
interessare sul lungo periodo
-
@ice
se ad una piaci ci possono volere molto meno di tre uscite. Il punto è che se una arriva ad uscire è già attratta o, quantomeno, è possibilista. Il problema è che dovresti ragionare sul fatto di far ven9re fuori un interesse in tempi più lunghi, anche perchè se così inviti una fuori senza segnali particolari ti rimbalzerà."L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
No ma infatti io non ho mai preso iniziativa di invitare nessuna, anche perché sinceramente uscirei solo con chi mi piace, e in quanto tale non esco per farci serata, per lo meno qualche segnale devo averlo ricevuto anche prima. C'è ne sono che mi piacciono ma sinceramente non mi proporrei mai, poi se loro vedono uno timido come difettoso allora questo è un altro discorso.
-
Stai sprecando fiato a spiegare certe cose. Lui vuole che una gli dimostri interesse e faccia tutto lei e gliela dia pure prima di tre uscite.
Utopia per uno come lui che per miracolo potrebbe solo piacere ad una che lo conosce da lungo tempo e lo frequenta in un contesto comune ed in qualche modo inizia ad interessarsi a lui. Ma di certo non trovare una donna in uno schiocco di dita come vuole lui. -
gliela dia pure prima di tre uscite.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it