Argomenti da primo appuntamento/uscita - Pagina 27

Discussione iniziata da Galbyl il 03-10-2020 - 329 messaggi - 18895 Visite

Like Tree203Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Se fai l'associale non troverai mai una donna.
    Se mi sforzo di socializzare è per un secondo fine con le donne, altrimenti non mi importa niente. Se poi il secondo fine non arriva è inutile perderci tempo
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Se mi piace una non vedo la necessità di uscirci in gruppo, se mi interessa lei il fine è quello, non le ammucchiate. poi sarà anche timidezza, io invece lo chiamo farsi i c....i propri... cosa che le donne non si fanno mai...
    Resta il fatto che le probabilità che una donna prenda l'iniziativa con te è talmente bassa da arrivare allo 0% quindi o entri nell'ottica di agire (accentando il terribile sforzo di interagire con una donna) o rinunci all'idea di avere una donna (non a pagamento).
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Se mi sforzo di socializzare è per un secondo fine con le donne, altrimenti non mi importa niente. Se poi il secondo fine non arriva è inutile perderci tempo
    E quante volte ti sei "sforzato di socializzare"?
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #264

Predefinito

Bisogna sempre sforzarsi di socializzare....

5. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #265

Predefinito

Non è solo il fatto di interagire, ma interagire con una persona single e che abbia voglia di fare conoscenza... essere single non vuol dire che abbia voglia di fare conoscenza. A parte che single per come la vedo io non vuol dire che non scopi, magari vuol dire che non ha relazione fissa e quindi diventeresti più facilmente cornuto
    Ultima modifica di iceman_kr725; 03-06-2021 alle 10:14

6. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    E quante volte ti sei "sforzato di socializzare"?
    quasi mai, non ho niente da dire, ci sono durato 15 giorni cercando di parlare di tecnologia ma non ingranava... cosi seppur fisicamente mi piace ancora, sono un pò deluso.... e lei non l'ha capito o se l'ha capito se ne fotte

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sono rare le donne che amano parlare di tecnologia,è un soggetto che annoia.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Aug 2017 #268

Predefinito

Tecnologia è un concetto troppo vasto, significa tutto e niente. Fai qualche esempio di cosa in particolare ti piace parlare e di come ne parli.
    Io ci lavoro dato che sono nel settore IT, e chiaramente mi interessa e mi piace parlarne ma un conto è sentire una persona brillante che conosce determinati argomenti e ha le sue opinioni in merito, o è molto informato sulle novità e quant’altro e un conto è sentire qualcuno che rigurgita cose che già so o che potrei leggere da sola su google. Quindi dipende, è qualcosa di troppo ambiguo detto così.

Hai fatto qualche pagina fa l’esempio di computer e aiutare una a sistemare il computer, ecco a me queste cose sembrano una palla scontata perché faccio tutto da me quando ne ho bisogno o sennò c’è il tecnico aziendale (uso solo il computer aziendale lavorando da casa).
    Ho smontato l’intero PC quando l’avevo fisso per pulire e cambiare delle parti, ho cambiato ram e disco rigido sul portatile personale qualche anno fa, quindi sono cose che do per scontato e non mi interessa parlarne. Se quello è il tuo cavallo di battaglia andiamo malino, perché una che ci sa un minimo fare lo dà per scontato e una a cui non frega nulla si annoierebbe a morte.

Ho sempre pensato che dipende moltissimo anche dalla persona e dal suo modo di parlare e porsi più che dell’argomento in se. Per dire io non so niente di auto perché non mi ha mai interessato imparare o informarmi, però ho un paio di amici che sono appassionati e uno di loro ci lavora e li ascolterei parlare per ore trovando interessante quello che dicono. Certo dopo me ne dimenticherei perché non ho interesse ad immagazzinare però sul momento sarebbe una conversazione molto piacevole per me. Idem per altri argomenti che da sola non andrei volutamente a cercare.
    Chiaramente se l’unica cosa che uno fa è guardare la tv e vuole parlarmi di calcio perché vive guardando partite e di formula 1 perché vive seguendo le gare allora non mi interessa perché non ha nulla da aggiungere che non potrei ottenere da sola accendendo la tv e buttando qualche ora della mia vita.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #269

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio

Ho sempre pensato che dipende moltissimo anche dalla persona e dal suo modo di parlare e porsi più che dell’argomento in se. Per dire io non so niente di auto perché non mi ha mai interessato imparare o informarmi, però ho un paio di amici che sono appassionati e uno di loro ci lavora e li ascolterei parlare per ore trovando interessante quello che dicono. Certo dopo me ne dimenticherei perché non ho interesse ad immagazzinare però sul momento sarebbe una conversazione molto piacevole per me. Idem per altri argomenti che da sola non andrei volutamente a cercare.
    Chiaramente se l’unica cosa che uno fa è guardare la tv e vuole parlarmi di calcio perché vive guardando partite e di formula 1 perché vive seguendo le gare allora non mi interessa perché non ha nulla da aggiungere che non potrei ottenere da sola accendendo la tv e buttando qualche ora della mia vita.
    Conta la sicurezza con cui lo dici in poche parole?

10. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Sono rare le donne che amano parlare di tecnologia,è un soggetto che annoia.
    e a me annoia sentire i loro discorsi, parlano solo di *******te.