Argomenti da primo appuntamento/uscita - Pagina 30

Discussione iniziata da Galbyl il 03-10-2020 - 351 messaggi - 27017 Visite

Like Tree206Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #291

Predefinito

Non solo passero denota insicurezza ,delle volte sembra si esprime male nel esporre gli argomenti. Chiarisce solo il fatto che vuole trombare senza darsi da fare.

2. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 555 Membro dal Jul 2020 #292

Predefinito

Io mi darei anche da fare, ma non alle condizioni che vogliono loro. Loro vogliono il classico tipo che interviene nelle discussioni di gruppo facendo il ca***ne con toni da pagliaccio, io ho bisogno di essere da solo con lei e in separata sede non in un posto di aggregazione dove ci sono anche altri che non c'entrano na cippa.... Se poi loro, uno che approccia in separata sede da soli, non piace non è un problema mio.... A loro non piacerà la situazione singola, a me non piace la baldoria...

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,962 Membro dal Oct 2017 #293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Se poi loro, uno che approccia in separata sede da soli, non piace non è un problema mio....
    E non è un problema neanche loro, perché nessuna va in separata sede con uno sconosciuto, a meno ché non rimanga folgorata da un colpo di fulmine (difficile che a te succeda).

Quindi indovina il problema di chi è?

Degli utenti di questo forum
    Hurrem, Alberich and toshio27 like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 555 Membro dal Jul 2020 #294

Predefinito

sconosciuto??? ma che ca*** dici!!
    Lavoro nello stesso posto da 17 anni, sono cosi sconosciuto?

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,962 Membro dal Oct 2017 #295

Predefinito

Stavo parlando in generale, perché tu scrivi che "a loro interessa". Allora, parliamoci chiaro, se nessuna donna che lavora con te da 17 anni non vuole appartarsi con te, è perché tu non le piaci, capisci? Per cui tutte le lamentele su quello che loro vogliono o non vogliono non hanno nessuna importanza, perché non è che loro vogliono cose che tu non vuoi, è proprio che non vogliono appartarsi con te...
    Hurrem and toshio27 like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 555 Membro dal Jul 2020 #296

Predefinito

(difficile che a te succeda).
    ah perchè a te succede ogni settimana, miss modestia la fregna ce l'ho solo io....

ma vai a zappare va!!
    Ultima modifica di iceman_kr725; 06-06-2021 alle 19:32

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 555 Membro dal Jul 2020 #297

Predefinito

non vogliono appartarsi con te...
    ma in ogni caso anche se volessero non mi apparterei di certo sul luogo di lavoro.
    Ultima modifica di iceman_kr725; 06-06-2021 alle 19:34

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,962 Membro dal Oct 2017 #298

Predefinito

Hai capito male, perché io mica ho detto che a me succede e a te no. E' un'evidenza che se in 17 anni di lavoro nessuna ti ha mai filato è perché non piaci. Comunque tranquillo, perché non ho bisogno di andare a zappare, magari tu hai bisogno di una camomilla.
    Hurrem, Alberich and toshio27 like this.
    (Andy Warhol)

9. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 555 Membro dal Jul 2020 #299

Predefinito

le donne non sono mai dirette.... vogliono l'approccio velato.... non è questione di non piacere.... è che loro cercano dialogo con tanti maschi a livello di chiacchierata, a me il dialogo interessa per un secondo fine, altrimenti non me ne frega niente.

10. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 555 Membro dal Jul 2020 #300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che le probabilità che una donna prenda l'iniziativa con te è talmente bassa da arrivare allo 0% quindi o entri nell'ottica di agire (accentando il terribile sforzo di interagire con una donna) o rinunci all'idea di avere una donna (non a pagamento).
    Per avere voglia di interagire bisogna avere voglia di fare e io ho di fuori del lavoro che faccio solo per dovere quando sono a casa ho voglia di quiete di stare tranquillo in poltrona e non ho voglia di fare niente. Poi per interagire, devi dimostrarti interessato alla persona altrui che per me significa essere ficcanaso. Io non racconto i fatti miei ad un altra persona e sinceramente ho l’impressione di scocciare lei Perlomeno se lo facessero con me sarebbe così. Sinceramente a me degli altri e di cosa fanno gli altri Non me ne frega niente anzi ribadisco la mia idea è sinonimo di essere in ficcanaso