Argomenti da primo appuntamento/uscita - Pagina 31

Discussione iniziata da Galbyl il 03-10-2020 - 329 messaggi - 18908 Visite

Like Tree203Likes
  1. PeppePig PeppePig è offline BannedMessaggi 15 Membro dal Jun 2021 #301

Predefinito

gli argomenti non contano niente. se sei bello o ricco puoi dire anche che per hobby spari ai cuccioli di foca. se sei brutto e povero puoi anche parlare di astrofisica. non cambia niente.

2. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 494 Membro dal Jul 2020 #302

Predefinito

La penso esattamente come te ma Spiegarlo al 90% delle donne di questo forum è veramente dura, non contano niente anche perché quando ci sei sopra non gli racconti granché

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,541 Membro dal Mar 2016 #303

Predefinito

Sia pure in modo meno estremizzato sono d'accordo anch'io, cioè penso che gli argomenti abbiano un'importanza secondaria. Ma allora la domanda è: perché hai aperto questa discussione?
    Alberich and DrTornasole like this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,050 Membro dal Oct 2017 #304

Predefinito

Per ripetere di essersi rotto le palle. Una specie di muro del pianto in versione astiosa.
    Hurrem, Alberich and toshio27 like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,733 Membro dal Jul 2009 #305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Per avere voglia di interagire bisogna avere voglia di fare e io ho di fuori del lavoro che faccio solo per dovere quando sono a casa ho voglia di quiete di stare tranquillo in poltrona e non ho voglia di fare niente. Poi per interagire, devi dimostrarti interessato alla persona altrui che per me significa essere ficcanaso. Io non racconto i fatti miei ad un altra persona e sinceramente ho l’impressione di scocciare lei Perlomeno se lo facessero con me sarebbe così. Sinceramente a me degli altri e di cosa fanno gli altri Non me ne frega niente anzi ribadisco la mia idea è sinonimo di essere in ficcanaso
    Allora ti conviene entrare nell'ottica che una donna non l'avrai mai, se non pagando. Per carità, per come sei messo anche con un carattere "normalmente simpatico e socievole" avresti avuto difficoltà enormi, tali da rendere un eventuale risultato positivo del tutto improbabile ma con il tuo atteggiamento l'improbabile diventa impossibile. Al massimo potrai andare a pro o "comprarne" una in un paese del terzo mondo.
    francesco983, Hurrem and Gigetta89 like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,733 Membro dal Jul 2009 #306

Predefinito

La penso esattamente come te ma Spiegarlo al 90% delle donne di questo forum è veramente dura, non contano niente anche perché quando ci sei sopra non gli racconti granché
    Allora, stante il tuo livello estetico, perchè aprire in tread del genere? Non potevi limitarti ad accusare le donne di essere superficiali come fanno tutti?
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #307

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Per ripetere di essersi rotto le palle. Una specie di muro del pianto in versione astiosa.
    Andrebbe bene in discoteca nei giradischi come disco ripetitivo o nelle radio. Dopo un po la gentre si stufa
    toshio27 likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 10-06-2021 alle 16:46

8. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 494 Membro dal Jul 2020 #308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Allora ti conviene entrare nell'ottica che una donna non l'avrai mai, se non pagando. Per carità, per come sei messo anche con un carattere "normalmente simpatico e socievole" avresti avuto difficoltà enormi, tali da rendere un eventuale risultato positivo del tutto improbabile ma con il tuo atteggiamento l'improbabile diventa impossibile. Al massimo potrai andare a pro o "comprarne" una in un paese del terzo mondo.
    la cosa positiva di una pro è che ti eviti tutta la parte "sociale" il dover fare cose per ingannare il tempo, dover accettare compromessi.... il che non sarebbe male, ma dal punto di vista psicologico non è il massimo

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non consideri più il punto di vista psicologico,l'importante è che fai sesso e basta,solo a pagamento funzionerà visto come lo pensi.

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,733 Membro dal Jul 2009 #310

Predefinito

la cosa positiva di una pro è che ti eviti tutta la parte "sociale" il dover fare cose per ingannare il tempo, dover accettare compromessi.... il che non sarebbe male, ma dal punto di vista psicologico non è il massimo
    In che senso? Manca la componente "validazione"? Sicuramente, ma visto che a te non interessa cmq impegnarti e dato che, anche nell'ipotesi che ti impegnassi, i risultati sarebbero nulli oppure scarsissimi (o meglio, sarebbero valutati così da te) tanto vale accettare il fatto che non hai alternative.
    a questo sole di York"