-
-
@Hurrem: non è disagio sociale, è farsi i ca**i propri, e fregarsene della solita routine e della gente altrui, se sei andata al mare, se hai comprato il divano nuovo ecc, cosa di cui a noi non frega un ca**o ma che voi essendo pettegole non riuscite a tacere e farvi i ***** vostri
-
Non è cattiveria, è realismo. Lui vuole la bambola gonfiabile, praticamente solo il buco perché già se vuole sostenere una conversazione con lui allora è una pettegola, se vuole uscire lui è pigro e non ha voglia.
Può anche sognare la pro a domicilio gratis però mai accadrà. Quindi andasse pure avanti con Federica a vita. -
Non ho detto che sostenere una conversazione è da pettegola.... una conversazione con me la puoi anche sostenere ma non di cose futili e possiamo anche uscire, basta che te ne frega qualcosa, se esco è per qualcosa, non per fare serata, non necessariamente sesso ma se esco con qualcuna è perché c'è n'è. Il mio margine di tempo sono 15 gg e circa 3 uscite di sole chiacchiere poi devo avere segnali. Può arrivare col tempo ma c'è n'è. Chi ti dice che io non voglia uscire? Per andare a casa sua vedi come esco di corsa!! Io una conversazione di sole chiacchiere non c'è la vedo se la tipa mi piace, e se non mi piace non vedo che bisogno ci sia di parlare. L'amicizia tra uomo e donna proprio non c'è la vedo. Io sono dell'idea che serve conoscere e frequentare qualcuno, ma solo qualcuno, non troppi. Se frequenti troppa gente poi è tutta gente che potrebbe romperti i ********.... e le rotture di ******** sono da evitare.
Ultima modifica di iceman_kr725; 24-09-2021 alle 09:27
-
Dovrei trovare quella che, come me, vive nel suo dolce far niente, le piace oziare e poltrire, svegliarsi alle 11 un pasto veloce, e poi ozio pc e tv. Praticamente è quello che faccio quando non sono al lavoro. Poter "trasportare" lo stesso stile di vita con una lei, per me sarebbe il top.
Ultima modifica di iceman_kr725; 01-10-2021 alle 09:33
-
non esitono argomenti. non esiste essere intelligenti e simpatici. a loro interessano solo l'aspetto e i soldi.
-
-
Quindi vuol dire che se lo cerca energico e poi ozia e poltrisce, finge di essere energica e vitale. Che senso ha?
-
Ha senso perchè raccontare una cosa del genere non fa effetto, sono cose che amano più o meno fare tutti e che possono fare tutti, la tua paritetica probabilmente ha già un corteggiatore meglio di te e comunque uno come te non se lo filerebbe finchè si presenta in quel modo. Parlo comunque di trend, ovvio che il Mago Destino può sempre farti capitare qualcosa, ma è come aspettare di vincere alla lotteria. Se vuoi vedere dei risultati devi incrementare le probabilità su larga scala, quindi proporti in modo più interessante.
-
Ma un corteggiatore meglio di te, puo' averlo comunque indipendentemente dagli argomenti. Allora se pensiamo che tutti potrebbero avere già un corteggiatore meglio di te, non s****rebbe nessuno. Già loro sono poco o per nulla inteessanti per me, non vedo come potrei esserlo io per loro.
Ultima modifica di iceman_kr725; 02-10-2021 alle 15:05
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it