Argomenti da primo appuntamento/uscita - Pagina 7

Discussione iniziata da Galbyl il 03-10-2020 - 310 messaggi - 12461 Visite

Like Tree191Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,577 Membro dal Jul 2009 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Non necessariamente cerco sesso, mi piacerebbe un po di compagnia ma di una persona che è coinvolta a livello emotivo e non tanto per fare.
    e per arrivare al coinvolgimento ci vuol tempo e una certa frequentazione. Mica crederai al "colpo di fulmine" volgio sperare?

Però essere invitato, non a dovermi esporre perchè mi sembra sempre di essere rompiballe
    Queste sono cose che capitano "a freddo" solo ad una ristrettissima fetta di uomini. "A caldo" possono capitare ma presuppongo una certa frequentazione in ambienti "neutri", quindi quello che per te è una rottura di scatole.

Ultima modifica di Alberich; 05-05-2021 alle 17:19

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,764 Membro dal Aug 2017 #62

Predefinito

Non necessariamente cerco sesso, mi piacerebbe un po di compagnia ma di una persona che è coinvolta a livello emotivo e non tanto per fare. Però essere invitato, non a dovermi esporre perchè mi sembra sempre di essere rompiballe
    Ok, quindi per ricapitolare se non ricordo male interventi precedenti:
    - deve provarci lei
    - non deve rompere o parlare perché tu ti scocci
    - deve lavorare per avere casa propria, l’auto per scarrozzarti perché tu vivi ancora con i tuoi e non puoi invitarla
    Mi sono persa qualcosa? Per scopare con le tue condizioni ci sono le pro, per scarrozzarti le accompagnanti. Non penso serva aggiungere altro.
    cavalletto and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Jul 2020 #63

Predefinito

Se ci tiene a te qualcosa fa. Non dico tutto ma si presta ad aiutarti. Alla fine è un dare per avere. Se lei non fa niente per me pretende solo. Io qualcosa posso fare ma deve prestarsi anche lei.

4. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Jul 2020 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    e per arrivare al coinvolgimento ci vuol tempo e una certa frequentazione. Mica crederai al "colpo di fulmine" volgio sperare?

Queste sono cose che capitano "a freddo" solo ad una ristrettissima fetta di uomini. "A caldo" possono capitare ma presuppongo una certa frequentazione in ambienti "neutri", quindi quello che per te è una rottura di scatole.
    Ambienti neutri cosa intendi?

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,764 Membro dal Aug 2017 #65

Predefinito

Si, ma tu cosa dai in cambio? Oltre al pene, perché sai di fronte al nulla quello è più o meno intercambiabile.
    A me sembra che quello che qui pretende tutto sei tu, senza offrire nulla in cambio. ,
    Ultima modifica di Hurrem; 06-05-2021 alle 12:43

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,539 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ma che sei vergine anche tu?🤔

🤣🤣🤣🤣🤣
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Jul 2020 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Si, ma tu cosa dai in cambio? Oltre al pene, perché sai di fronte al nulla quello è più o meno intercambiabile.
    A me sembra che quello che qui pretende tutto sei tu, senza offrire nulla in cambio. ,
    Un accordo si trova sempre, basta volerlo

8. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Jul 2020 #68

Predefinito

avere casa propria,
    non è che deve lavorare per avere casa propria, il fatto è che avendo casa propria e vivendo da sola cosi i rispettivi genitori se ne stanno fuori dai ******** e non si è costretti a fare le sveltine perchè hai sempre qualcuno in mezzo alle balle.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,577 Membro dal Jul 2009 #69

Predefinito

Ambienti neutri cosa intendi?
    Tutti quegli ambienti in cui si interagisce con le persone in modo spontaneo (scuola, università, lavoro, associazioni in cui si pratica un qualche hobby, conoscenze comuni) e in cui si ha il tempo di farsi conoscere ed, eventualmente, apprezzare. Alla fine il grosso delle coppie si forma così.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,764 Membro dal Aug 2017 #70

Predefinito

Un accordo si trova sempre, basta volerlo
    Attendo risposta su cosa offri tu in una relazione. Gli accordi si fanno se conviene ad entrambi. Altrimenti una va a fare beneficienza dato che ci sono tante persone e anche animali bisognosi, mica si mette con te.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​