Argomenti da primo appuntamento/uscita - Pagina 8

Discussione iniziata da Galbyl il 03-10-2020 - 334 messaggi - 21832 Visite

Like Tree203Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jul 2020 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Tutti quegli ambienti in cui si interagisce con le persone in modo spontaneo (scuola, università, lavoro, associazioni in cui si pratica un qualche hobby, conoscenze comuni) e in cui si ha il tempo di farsi conoscere ed, eventualmente, apprezzare. Alla fine il grosso delle coppie si forma così.
    Quei luoghi non li frequento e tanto meno sul lavoro che già mi fa schifo in sè l'unica aspirazione è tirare sera, si è in troppi, da noi circa 400 persone e non mi va di interagire in gruppo, poi tutti sanno tutto di tutti e per una piccola cosa finisci subito in piazza! O ti ritagli un pò di tempo con me altrimenti ciao.

2. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jul 2020 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Attendo risposta su cosa offri tu in una relazione. Gli accordi si fanno se conviene ad entrambi. Altrimenti una va a fare beneficienza dato che ci sono tante persone e anche animali bisognosi, mica si mette con te.
    mica si sta con le persone per convenienza? che discorsi sono?

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,173 Membro dal Aug 2017 #73

Predefinito

Te la metto così: staresti con una che esteticamente non ti piace, non ha casa propria per stare in santa pace, ti scassa i maroni e parla troppo, e non te la dà? No, perché non ti conviene stare con lei, a questo punto stai da solo.

Allo stesso modo ad una donna non conviene stare con uno brutto, antipatico o che non ha voglia di parlare o ascoltarla perché si scoccia, e che vuole solo andare a casa sua per trombare e poi ciao.

Ci siamo capiti sulla convenienza? Troppo comodo cercare una donna che conviene e poi aspettarsi che lei sia del tutto disinteressata e voglia stare con te per grazia divina, quando chiaramente starebbe meglio da sola.
    Alberich and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Quei luoghi non li frequento e tanto meno sul lavoro che già mi fa schifo in sè l'unica aspirazione è tirare sera, si è in troppi, da noi circa 400 persone e non mi va di interagire in gruppo, poi tutti sanno tutto di tutti e per una piccola cosa finisci subito in piazza!
    Scusa ma allora come pensi di incontrare qualcuna?

O ti ritagli un pò di tempo con me altrimenti ciao.
    Ok ma una, per aver voglia di ritagliarsi del tempo con te dovrebbe avere uno stimolo. Se speri che una lo faccia "da zero" stai fresco. Sono cose che capitano a prima vista solo agli uomini molto attraenti (in modo frequente) e a quelli nella media (molto di rado). Quelli sotto media possono giocare solo sui tempi lunghi.
    Gigetta89 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jul 2020 #75

Predefinito

Luoghi per fare conoscenza puoi anche frequentarli, ma se non sai cosa dire, per non essere banale e rompiballe alla fine ottieni lo stesso risultato
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,515 Membro dal Oct 2017 #76

Predefinito

Senza offesa, se le cose che avresti da dire sono quelle che scrivi qui...
    Hurrem and Alberich like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jul 2020 #77

Predefinito

Cosa devo dire che lavoro come impiegato part time e mi frantumo i co****ni? I colleghi di lavoro già lo sanno.

8. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jul 2020 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Scusa ma allora come pensi di incontrare qualcuna?
    Ma ti pare che io vado in un pub puntando quella che magari è da sola con le amiche per presentarmi? Questa dira ma che ca** vuoi da me? Fondamentalmente per conoscere qualcuno devi essere ficcanaso impiccione e io non sono il tipo anche perché personalmente chi non si fa i ca*** suoi mi irrita.
    Ultima modifica di iceman_kr725; 07-05-2021 alle 19:47

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #79

Predefinito

Luoghi per fare conoscenza puoi anche frequentarli, ma se non sai cosa dire, per non essere banale e rompiballe alla fine ottieni lo stesso risultato
    Allora prova ad essere banale. Il 90% e pasa delle persone lo è eppure sono in coppia lo stesso.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #80

Predefinito

Ma ti pare che io vado in un pub puntando quella che magari è da sola con le amiche per presentarmi? Questa dira ma che ca** vuoi da me?
    Non mi pare di averti consigliato questo. Gli approcci da zero sono da evitare salvo che uno non sia oggettivamente bello (o in alternativa dotato della capacità di incassare dozzine rifiuti senza flettere).

Fondamentalmente per conoscere qualcuno devi essere ficcanaso impiccione e io non sono il tipo anche perché personalmente chi non si fa i ca*** suoi mi irrita.
    Allora si torna al discorso di conoscere negli ambienti in cui si socializza spontaneamente. Altre opzioni non le vedo.
    Ultima modifica di Alberich; 09-05-2021 alle 11:22