-
Allora si torna al discorso di conoscere negli ambienti in cui si socializza spontaneamente. Altre opzioni non le vedo.
Ultima modifica di iceman_kr725; 09-05-2021 alle 11:30
-
-
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
-
Quali sarebbero le discussioni interessanti? raccontarsi che film si è visto? Non mi piacciono i film.
Cosa si è fatto nel weekend? Niente ho divanato.... e se anche avessi fatto qualcosa dove sta scritto che a lei gliene frega dei miei discorsi? Magari sono andato al mare a mangiare una pizza con un amico, ok e quindi?
allo stesso modo, è cosi scontato che a me importi di cosa ha fatto lei nel weekend? E cmq è una cosa separata dal sesso che ha nulla a che vedere con gli arogomenti.
Sono sempre le solite cose che si dicono spesso anche inutili. piuttosto che essere ripetitivi meglio stare zitti no?Ultima modifica di iceman_kr725; 09-05-2021 alle 12:35
-
Gli approcci da zero sono da evitare.
-
Non capisco perché continui a scrivere che ti rompi le palle di questo e di quell'altro, il problema non si pone minimamente, non c'è nessuna donna che possa interessarsi a te a queste condizioni.
-
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
a questo sole di York"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it