Argomenti da primo appuntamento/uscita - Pagina 9

Discussione iniziata da Galbyl il 03-10-2020 - 329 messaggi - 18882 Visite

Like Tree203Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #81

Predefinito

Allora si torna al discorso di conoscere negli ambienti in cui si socializza spontaneamente. Altre opzioni non le vedo.
    Io al lavoro non socializzo perch lavorare mi sta sul ****..... al di l di un saluto per motivi di decoro niente +, le solite domande. siamo a posto, tutto bene? Tutto bene si quando esco di qua......o cmq di come andata la partita, la gara di formula 1 e moto gp a lei cosa gliene frega? e cosa centra questo col voler stare insieme ad una persona? e cmq quando ci sei sopra non serve che gli racconti cos'hai fatto nel weekend o cosa hai visto in tv..... Gli argomenti servono per stare insieme, non per trombare...

Ultima modifica di iceman_kr725; 09-05-2021 alle 11:30

2. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Allora prova ad essere banale. Il 90% e pasa delle persone lo eppure sono in coppia lo stesso.
    ah sai come si divertono a parlare sempre delle solite **********te
    Ultima modifica di iceman_kr725; 09-05-2021 alle 11:29

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Io al lavoro non socializzo perch lavorare mi sta sul ****..... al di l di un saluto per motivi di decoro niente +, le solite domande. siamo a posto, tutto bene? Tutto bene si quando esco di qua......o cmq di come andata la partita, la gara di formula 1 e moto gp a lei cosa gliene frega? e cosa centra questo col voler stare insieme ad una persona? e cmq quando ci sei sopra non serve che gli racconti cos'hai fatto nel weekend o cosa hai visto in tv..... Gli argomenti servono per stare insieme, non per trombare...
    Scusa ma il problema direi che "convincere" una donna a farti salire sopra. Come pensi che si faccia? Salvo che per un una limitatissima elit, lo si fa interagendo e mettendoci del tempo. Non esistono altre opzioni (gratis intendo).
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #84

Predefinito

ah sai come si divertono a parlare sempre delle solite **********te
    Scusa ma tu vuoi tr..are o fare discussioni interessanti?
    a questo sole di York"

5. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #85

Predefinito

Quali sarebbero le discussioni interessanti? raccontarsi che film si visto? Non mi piacciono i film.
    Cosa si fatto nel weekend? Niente ho divanato.... e se anche avessi fatto qualcosa dove sta scritto che a lei gliene frega dei miei discorsi? Magari sono andato al mare a mangiare una pizza con un amico, ok e quindi?
    allo stesso modo, cosi scontato che a me importi di cosa ha fatto lei nel weekend? E cmq una cosa separata dal sesso che ha nulla a che vedere con gli arogomenti.
    Sono sempre le solite cose che si dicono spesso anche inutili. piuttosto che essere ripetitivi meglio stare zitti no?
    Ultima modifica di iceman_kr725; 09-05-2021 alle 12:35

6. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Jul 2020 #86

Predefinito

Gli approcci da zero sono da evitare.
    Ok ma supponendo che magari ti piace una collega di lavoro che li da due anni con la quale magari non sei mai andato oltre un ciao, non equivale ad un approccio da zero? Alla fine la stessa cosa

7. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #87

Predefinito

Non capisco perch continui a scrivere che ti rompi le palle di questo e di quell'altro, il problema non si pone minimamente, non c' nessuna donna che possa interessarsi a te a queste condizioni.
    Alberich, Hurrem and Gigetta89 like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #88

Predefinito

Ok ma supponendo che magari ti piace una collega di lavoro che li da due anni con la quale magari non sei mai andato oltre un ciao, non equivale ad un approccio da zero? Alla fine la stessa cosa
    Infatti il punto sfruttare l'ambiente e il tempo disponibile per interagire con cal a e vedere se ci sono possibilit. Non avercimai parlato un errore tuo.
    a questo sole di York"

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #89

Predefinito

Quali sarebbero le discussioni interessanti? raccontarsi che film si visto? Non mi piacciono i film.
    Cosa si fatto nel weekend? Niente ho divanato.... e se anche avessi fatto qualcosa dove sta scritto che a lei gliene frega dei miei discorsi? Magari sono andato al mare a mangiare una pizza con un amico, ok e quindi?
    allo stesso modo, cosi scontato che a me importi di cosa ha fatto lei nel weekend? E cmq una cosa separata dal sesso che ha nulla a che vedere con gli arogomenti.
    Sono sempre le solite cose che si dicono spesso anche inutili. piuttosto che essere ripetitivi meglio stare zitti no?
    Ribadisco: come pensi che funzionino i rapporti degli altri? Persino sui siti di incontri ci deve essere un minimo di interazione figurati dal vivo. In questi termini nessuna ti filer mai. Giustamente.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non capisco perch continui a scrivere che ti rompi le palle di questo e di quell'altro, il problema non si pone minimamente, non c' nessuna donna che possa interessarsi a te a queste condizioni.
    Severa ma giusta.
    Melite likes this.
    a questo sole di York"