Articolo che spiega la teoria LMS - Pagina 16

Discussione iniziata da saruzzo il 11-12-2018 - 1432 messaggi - 31424 Visite

Like Tree840Likes
  1. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

saruzzo posso farti una domanda? ma se domani una bellissima donna si innamorasse perdutamente di te, lasceresti tua moglie per lei o rimarresti nel tuo matrimonio?

2. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Per finanziare queste ricerche così rivoluzionarie , studiate da scienziati di primo livello e importanza mondiale, immagino ci sia bisogno di grandi finanziamenti ...

Mi immagino tutti i brutti del mondo, che per l 'occasione del mese di dicembre e del Natale e Capodanno, si sono messi a fare un cd musicale da mettere in vendita , i cui ricavi serviranno a finanziare la ricerca...

L'album intitolato "hit mania dance of brutti " conterrà dei classici del genere ..come " Last Christmas of Saruzzo " , " Lms power " , " Penso lms perché son vivo perché son vivo" , " Cessa obesa e le amiche " e tanti altri .... 🤣

Comunque io sono convinto la verità stia nel mezzo, che non è un caso siano sempre lì.
    Tristaldo and Alberich like this.
    Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Quindi si la lms può essere migliorata.
    Ci arrivo. Ripeto, ero ironica, stavo dicendo che alcuni uomini devono accontentarsi di andare con i cessi a pedali perché non hanno la capacità di migliorarsi!

4. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,008 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Io piuttosto che andare con una persona che caratterialmente non mi piace resto solo brutta,normale,bella che sia
    passerosolitario84 likes this.
    \m/ \m/

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super FriendMessaggi 7,987 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

La teoria LMS è svantaggiosa in gioventù per i brutti, ma con la maturità garantisce un certo equilibrio per coloro che si danno da fare a migliorare la propria situazione. Va comunque tenuta segreta questa possibilità in modo che chi ha volontà e si impegna viene premiato mentre gli ignavi restano soli: meritocrazia.
    Da tenere presente che una delle caratteristiche di alcune donne è quella di riuscire ad "amare" uomini che sono abbastanza passabili in un misto di LMS+/-carattere+/-personalità+/-fascino e nel caso che M ed S sono molto elevati, riescono a farsi piacere situazioni veramente sgradevoli. Anche per gli uomini, ma in misura nettamente minore. Questo sommato al desiderio di maternità può spiegare le coppie "normali", cioè le coppie in cui la donna si accontenta di uomini con bassissimo LMS.
    Nei singoli casi è vero questo ma anche il contrario. Ci sono persone con una predisposizione elevatissima all'innamoramento per le quali serve una semplice caratteristica fisica per far scattare l'interruttore, come si sorride, la positività, il bel kyulo (anche le donne lo guardano).
    Il mondo è bello perché vario, ma sopratutto perché è grande e ci sono un botto di femmine. A volte basta fare 100 mt, a volte 10.000 km.
    Per me non è servito fare troppa strada per cuccare, ma di mia sponta non mi sono mai fermato a considerare i due di picche come mie mancanze, facevo tante cose e nel ricorrerle una dopo l'altra, mi creavovo tante opportunità e alcune nemmeno le ho viste quando ero giovane, mi sono state dette una ventina di anni dopo!

Per cui ribadisco: la bellezza di base o la fisicità o la grandissima intelligenza non sono necessarie per cuccare durante tutta la vita. Sono un vantaggio di gioventù, ma ci sono tante variabili su cui impegnarsi e che possono portare al goal.
    Farsi dei preconcetti è assolutamente limitante, castrante.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ci arrivo. Ripeto, ero ironica, stavo dicendo che alcuni uomini devono accontentarsi di andare con i cessi a pedali perché non hanno la capacità di migliorarsi!
    O comunque se ne m vogliono restare soli devono andare con i cessi a pedali perché quello rimane libero e disponibile.anche se loro non sono poi così male.
    Io vedo tante coppie dove lui magari è discreto e lei inguardabile.
    Il contrario capita solo se lui ha elevato ms.
    r1087 and Berlin__ like this.

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,859 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Non è un mistero che mi stia andando molto bene, ma non mi chiedo a quale dei tre fattori LMS sia dovuto, sarà lo Status di persona positiva, allegra, che sa godere della vita.
    Vivo la mia vita giorno per giorno, le Teorie che spiegano il successo altrui sono pane degli Ignavi.
    la persona positiva e allegra di per sè non ti da alcuno status. Non hai capito cosa sia lo status, nonostante i numerosi post di Francesco, piuttosto chiari.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Il contrario capita solo se lui ha elevato ms.
    Certezze granitiche!
    nadir16 likes this.

9. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,008 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Nel 90% delle coppie che conosco lui è meglio di lei e di molto...nel restante 8-9% pariestetici e 1-2% lei è meglio di lui ma di poco
    \m/ \m/

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,859 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Nel 90% delle coppie che conosco lui è meglio di lei e di molto...nel restante 8-9% pariestetici e 1-2% lei è meglio di lui ma di poco
    la vedi uguale uguale ad Alberich, dovreste andare in giro un po' assieme, magari trovate un punto di accordo :-)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]