Articolo che spiega la teoria LMS - Pagina 17

Discussione iniziata da saruzzo il 11-12-2018 - 1432 messaggi - 31136 Visite

Like Tree840Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Partiamo dal presupposto che non è così immediato fare un confronto bellezza maschile va bellezza femminile.
    Caratteristiche che pesano è molto su un uomo su una donna sono irrilevanti, di poco conto o addirittura dannose.
    Essere alti per un uomo è una caratteristica di spicco, per una donna è poco rilevante,
    Essere “grossi” spalle larghe, corpo in generale imponente, per un uomo è un pregio, per una donna un difetto.
    I lineamenti delicati in una donna sono un grande pregio, per gli uomini dipende talvolta sono un pregio, ma comunque di peso minore, in altri casi il risultato non è gran che.

Le donne in genere lookmaxano tantissimo, vestiti, capelli, trucco, molti uomini già è tanto se si curano la barba e mettono una camicia.

Per le donne migliorare il fisico con sport e palestra è spesso facile è raggiungibile in poco tempo, soprattutto in età giovane. Per quelli che sono gli standard di un uomo invece molto dipende dalla genetica e certi miglioramenti sono molto più difficili e lenti da raggiungere.

E se ne potrebbero dire tanti altri.

Va da se che in età giovane o relativamente giovane è palese come le coppie siano in genere pari estetici.
    Le eccezioni sono evidenti,ente rappresentati da uomini non belli ma ricchi e/o con status che si pappano una bella fetta di donne belle.
    In seconda battuta mi sembra molto evidente la situazione in cui ragazzi mediocri stanno con brutte vere, questo appunto perché un uomo poco sotto la media che non compensa con s ed m è spesso fottuto.
    Io di coppie con lei più bella e lui che non compensa con soldi o status non ne vedo praticamente mai.
    Sulle coppie più grandi di età il discorso è diverso. A parte il peso maggiore di m ed s, va considerato che con gli anni si cambia e non tutti invecchiano allo stesso modo, può capitare che dei 45/50 enni che oggi sembrano squilibrati con lei o lui più attraente, da under 30 quando si sono sposati erano pari estetici.

Berlin__ likes this.

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,331 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io fisicamente sono nella norma, probabilmente ho un viso che piace, ma per il resto sono alto 172 cm e di corporatura snella, poi sicuramente non sono ricco dato che guadagno circa 1000 euro al mese a partita iva (quindi con le tasse bisogna diminuirli un po') e anche se è vero che ho qualche investimento in banca fatto da mio nonno prima di morire, bisogna dire che ora con Di Maio il pecoraio e Salvini l'espelliclandestini che hanno fatto salire lo spread ho perso qualcosa, ma in ogni caso le ragazze non è che quando mi conoscono sanno che ho degli investimenti, poi per quanto riguarda lo status idem, non ho nessuno status visto che gli unici amici che ho sono tutti dovuti a un hobby che io pratico e che quindi conosco per quest'hobby e che incontro solo per praticare l'hobby, mentre per il resto sto a casa a giocare a Uno su Facebook o ai giochi geografici oppure a leggere Wikipedia e a guardare Chi vuol essere milionario, che finalmente ha ripreso dopo ben 7 anni di attesa, quindi come si può intuire non ho uno status elevato, mentre ciononostante mi capita spesso di uscire con diverse ragazze, che poi vogliono uscire di nuovo anche se io rivelo loro queste cose (non dell'investimento in banca però). Quel che è vero è che su Facebook spesso scrivo bestemmie e insulti, quindi questo probabilmente innalza il mio appeal, ma non credo che innalzi lo status.
    trale and Melite like this.
    We need a more permanent solution to our problem

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,953 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Monaco,
    172 cm è l'altezza ideale per un uomo italiano considerando che donne al di sopra di 160 cm sono la netta minoranza, dato che hai una corporatura snella e un viso che piace (sei il gemello del gallaratese praticamente) sei centrato nel Look, anche se non hai M ed S, comunque ti fai notare.
    Ma la tua carta vincente è l'evitare qualsiasi iniziativa e l'essere frigido: sei una sfida per qualsiasi donna quasi come lo è una lesbica per un uomo.
    Rimango nelle mie convinzioni, la sai veramente lunga, come, d'altro canto, deve saperla un saggio Monaco.

La tua saggezza apparentemente ingenua ha ulteriore conferma nel non rivelare gli investimenti finanziari che potrebbero attirare delle avventuriere senza scrupoli. Mantieniti su questa linea.
    La bestemmia ed il tupiloquio sono estremamente moderni, noto che tra i giovani di entrambi i sessi sono "obbligatori" e fanno veramente appeal, anche in questo sei al passo con i tempi.

Sei un esempio da imitare, esci un pò dal tuo essere schivo e diventa giuda per forummini in difficoltà come Oltrepo.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

4. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,996 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    la vedi uguale uguale ad Alberich, dovreste andare in giro un po' assieme, magari trovate un punto di accordo :-)
    Boh a me sembrava che lui vedesse altre cose...
    \m/ \m/

5. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    poi sicuramente non sono ricco dato che guadagno circa 1000 euro al mese a partita iva (quindi con le tasse bisogna diminuirli un po')
    Non riusciresti ad crearti un business plan di azione per incrementare il tuo fatturato?

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    poi per quanto riguarda lo status idem, non ho nessuno status visto che gli unici amici che ho sono tutti dovuti a un hobby
    Trovo interessante questa cosa, in pratica tu stai correlando lo status con il numero di amici. Dunque, una persona che ha tanti amici appartenenti a diversi ambienti e che è spesso interpellato e richiesto per fare, organizzare e combinare, potrebbe avere uno status?
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,331 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Tristaldo
    Tristaldo, penso che lo status derivi dai soldi e dalle conoscenze, ma non ho mai fatto ragionamenti approfonditi al riguardo.
    We need a more permanent solution to our problem

7. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

tanti amici non è status.
    Essere una/la persona di riferimento per tanti amici è uno status.
    Tristaldo, Gershwin and ragazzobds like this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,953 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Status è quando tantissimi/e sanno chi sei anche se tu ne conosci un millesimo. A me è successo questo nell'arco di pochi mesi anche se solo in ambito cittadino/regione e non nazione.
    Non per le donne che non cerco più, ma per altre situazioni ancora ne ho vantaggi

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

9. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #169

Predefinito

Lo trovo interessante perché quelle volte che mi sono trovato a rivestire il ruolo dell'ape regina, avevo solo l'imbarazzo della scelta, ...e più donne mi ronzavano attorno, più le altre mi trovavano interessante e affascinante. Una suggestione che si autoalimentava, penso.

Da noi si dice "ape regina" per indicare quella persona che si tira dietro tutto l'alveare. C'era un locale in cui i titolari mi avevano individuato e avevo il bere gratis.
    fausto62 and Alberich like this.
    Ultima modifica di Tristaldo; 15-12-2018 alle 12:05

10. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #170

Predefinito

...andavo di moda
    fausto62 likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]