Articolo che spiega la teoria LMS - Pagina 21

Discussione iniziata da saruzzo il 11-12-2018 - 1432 messaggi - 31367 Visite

Like Tree840Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Per ricapitolare: il carattere, la personalità, la sicurezza, la determinazione e la vivacità non influiscono sull'aspetto. Quindi non aiutano in una prima fase giovanile. Ma permettono di arrivare a soldi e status che di solito si concretizzano in età matura, non decrepita, ma dopo i 30 anni.
    A meno di avere il babbo ricco e con status.

Ultima modifica di fausto62; 15-12-2018 alle 15:53

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@fausto

per arrivare a soldi status serve essere ladri

mica il carattere personalità e sicurezza; se per questo quelli li hanno anche di più altre persone poco raccomandabili

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Lo status è riflesso di quel che si crede in prima istanza potrebbero essere le qualità dell'individuo.
    per status si intende una caratteristica reale dimostrabile, non percepita o distorta dall'altro per suoi motivi

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Nella mia esperienza quotidiana, in questi piccoli contesti sono le abilità relazionali a privilegiare chi le possiede piuttosto da chi ne difetta, parlando ovviamente di soggetti pari-estetici. Però ho visto anche qualche alfa primeggiare su un subordinato più bello di lui.
    se per questo anch'io ho visto un cecchino sparare da un tetto o donne attratte da scambisti, citare eccezioni per smentire fenomeni diffusi non funziona

per le donne non esistono pariestetici, uno avrà sempre qualcosa di fisico che lo rende migliore di un altro

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Una osservazione acuta che apre la strada a conseguenze ulteriori.
    qui tutti fanno osservazioni acute brutte interessanti mediocri a seconda della simpatia

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

In altri termini, qualità caratteriali e la personalità possono alzare, o anche abbassare, i valori complessivi di LMS.
    beh no, lo aumentano solo quando il livello bellezza soldi status è già elevato, quindi non influiscono

altrimenti qualunque normale con ottima personalità e parlantina farebbe strage di cuori
    passerosolitario84 likes this.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Io al liceo nella mia classe ero ben inserito, si può dire avessi un mio status. Ero il più bravo della classe, sempre stato gentile, disponibile, aiutavo spesso e volentieri con un sorriso, scherzavo e con il tempo mi ero anche sciolto mostrando lati più familiari, ludici, per un tipo piuttosto serio come me.
    per status si intende quello apprezzato dalla maggioranza

all'età di scuola ha status il ribelle casinaro; a nessuno interessa se uno va bene a scuola; tra l'altro voler aiutare tutti ed essere tanto gentile non sono caratteristiche ben viste dalle ragazzine,

che punteranno più a quello violento bullo della classe

forse sarà ben visto nella parrocchia
    magamaghella74 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-12-2018 alle 17:45

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Tra l'altro che uno sia meglio dell'altro è un tuo giudizio personale, non puoi affermare che sia così in senso assoluto.
    esistono i canoni dominanti

non importa se non sono assoluti, basta che siano sufficientemente diffusi per essere probabili

non serve a niente discutere e comunicare fin tanto che qui canoni dominanti rimarranno tali
    Ultima modifica di Sousuke; 15-12-2018 alle 17:48

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Visto che la teoria non funziona non mi interessa sapere cosa sia lo status.
    la teoria funziona ed è sotto gli occhi di tutti, essendo materialista, altrimenti ci sarebbero tutti conventi e nemmeno il capitalismo; funziona anche se il 100% dice di no; la logica e la realtà mica dipendono da quello che dicono le persone su un forum

non c'entra nulla con l'oroscopo, che di materialistico e dimostrato ha ben poco

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

cosa rende una persona il riferimento per tanti amici?
    dipende che riferimenti hanno gli amici

se sono comuni e tamarri funziona secondo i soliti criteri già detti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]