Articolo che spiega la teoria LMS - Pagina 22

Discussione iniziata da saruzzo il 11-12-2018 - 1432 messaggi - 31331 Visite

Like Tree840Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Da noi si dice "ape regina" per indicare quella persona che si tira dietro tutto l'alveare.
    ah la persona che attira le pecore, non è un'abilità

il problema è quando l'ape regina incontra quello che attira quelli che vogliono distruggere l'alveare

Ultima modifica di Sousuke; 15-12-2018 alle 17:53

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Status è quando tantissimi/e sanno chi sei anche se tu ne conosci un millesimo. A me è successo questo nell'arco di pochi mesi anche se solo in ambito cittadino/regione e non nazione.
    se per questo è famoso anche lui, quindi essere noto non è status, dipende per cosa

Ultima modifica di Sousuke; 15-12-2018 alle 17:57

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Non riusciresti ad crearti un business plan di azione per incrementare il tuo fatturato?
    quello non dipende dalle capacità, ma da quanto uno è onesto o meno

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Monaco,... dato che hai una corporatura snella e un viso che piace (sei il gemello del gallaratese praticamente) sei centrato nel Look, anche se non hai M ed S, comunque ti fai notare.
    dubito che lui assomigli a me, per non parlare del mio look estremo tutto nero e pallido, testa rasata

io mi faccio notare anche per il cervello la mente e preparazione; questo nel mondo reale da sempre, poi le battute di qualcuno sul forum non cambiano la realtà

poi io amo la palestra pesistica anche se sospesa da un po' (per ora), non mi dà l'idea la persona di cui parli di essere un estremista maniacale, un distruttivo; sembra un giocherellone

del resto basta anche confrontare le idee, è molto diverso come personalità da me

io sono un narciso egocentrico, anche molto violento (ma so stare con le persone)
    Ultima modifica di Sousuke; 15-12-2018 alle 18:06

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Non è un mistero che mi stia andando molto bene, ma non mi chiedo a quale dei tre fattori LMS sia dovuto, sarà lo Status di persona positiva, allegra, che sa godere della vita..
    bisogna vedere cosa si intende per andare bene

per uno può essere negativo o positivo

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Evidentemente anche per fare questo ci vuole quel quid in più di cui essi, in ogni caso, difettano.
    riporto l'esempio dei miei allenatori che la sapevano lunga

per battere una squadra più forte bisogna impedirle di giocare col catenaccio; e funziona eccome il catenaccio

stesso discorso per le relazioni; bisognerebbe far fuori tutti quelli sopra un certo livello, ma siccome non è possibile non potranno mai fare nulla

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

C'è un errore alla base. Tu non puoi dire ad una quasi mezza sconosciuta "conosciamoci", perché quella ha tutto il diritto di decidere che con un quasi semisconosciuto non vuole avere niente a ché fare.
    infatti deve criticarla, come faccio sempre io, anche non per conoscerla ma solo per il piacere di criticare in sè

non si capisce perchè adesso appena si vede una ragazza decente bisogna conoscerla, come uno fosse un disperato

che si cominci a criticarla, così capisce che la pacchia è finita e non è più come prima quando riceveva di continuo complimenti

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

E non ti fai avanti subito al primo appuntamento, cerchi di capire se anche in un contesto più intimo, cioè nell'uscita da soli, lei ti lancia dei segnali. Già se accetta il caffè siamo sulla buona strada, ma per sicurezza.
    tutta questa roba fa passare la voglia di conoscere donne

penso sia più divertente attaccare le belle donne

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Quando mi dimostrerete che questa teoria (che non dà numeri) funziona nel 98% dei casi ci crederò e la crederò adeguata.
    è già dimostrata

basta girare, stare in società

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Quindi la teoria LMS se fosse vera, non lo sarebbe in caso generale.
    quella teoria infatti parla di probabilità, non certezza

ma nella vita quotidiana il probabile è uguale al certo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]