Articolo che spiega la teoria LMS - Pagina 30

Discussione iniziata da saruzzo il 11-12-2018 - 1432 messaggi - 31427 Visite

Like Tree840Likes
  1. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ammetterai che, dai discorsi che si possono leggere, di equilibrio non ce n'è l'ombra. Quasi ci si mangia l'un l'altro, in alcune discussioni.
    Perchè in questi spazi virtuali la gente da sfogo a tutta la sua rabbia e frustrazione. Cosa che non potrebbe fare nella vita reale, dove bisogna portare una maschera.

Melite and passerosolitario84 like this.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Melite, tu probabilmente sei una donna esteticamente nella media, o bruttina
    Che dire, grazie

( parlo per ipotesi perchè non ti conosco ).
    Sì, era per scherzare!

ma una gnocca stratosferica, che sa che può puntare a chiunque voglia, ambirà sempre al massimo che può ottenere dagli uomini e dalla vita. E' una legge universale che non cambierà mai, qualunque cosa ne dicano i moralisti e i filo-francescani.
    Ma la mia domanda era: "dove sono tutte queste gnocche stratosferiche?".

Quelli che ti danno della meretrice se ragioni in un modo materialistico sono quelli che vorrebbero la bella donna ma non possono permettersela, e per rabbia si esprimono in quel modo. Le loro considerazioni non sono attendibili. E' come se chiedessi ad un testimone di geova cosa ne pensa della religione cattolica ( io, per inciso, sono contraria a entrambe le cose ).
    Sì hai ragione e lo so benissimo, esprimevo la mia indignazione

3. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,100 Membro dal Apr 2017 #293

Predefinito

Vero è, invece, che nei forum non ci si esprime come ci si esprimerebbe nella vita reale. Nel senso che alcuni su internet manifestano un' aggressività che altrimenti non mostrerebbero in altre situazioni.
    Alberich likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

4. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

chi più chi meno, e mi ci metto in mezzo anche io, ha problemi relazionali.
    Una relazione problematica è un problema nella misura in cui tu permetti che per te diventi un problema. basta non pensarci più di tanto o eliminare quella relazione, se non ti soddisfa, ed ecco che il problema svanisce. E' tutto relativo.

5. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Sì hai ragione e lo so benissimo, esprimevo la mia indignazione
    Già. Ma tu non ti devi indignare perchè esistono le meretrici o le arrampicatrici, quelle esisteranno sempre. Ti devi indignare invece perchè molti di coloro che le giudicano farebbero peggio, se solo potessero. Quindi la loro è solo ipocrisia bella e buona.
    Berlin__ and Gigetta89 like this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #296

Predefinito

Ti devi indignare invece perchè molti di coloro che le giudicano farebbero peggio, se solo potessero. Quindi la loro è solo ipocrisia bella e buona.
    Infatti mi indignavo per questo!

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #297

Predefinito

Una relazione problematica è un problema nella misura in cui tu permetti che per te diventi un problema. basta non pensarci più di tanto o eliminare quella relazione, se non ti soddisfa, ed ecco che il problema svanisce. E' tutto relativo.
    Diciamo che a livello teorico sì, in quello pratico un po' meno. Poi chiaramente il mio è un carattere sensibile sotto questo punto di vista, magari altre persone sono decisamente più risolute.

8. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,100 Membro dal Apr 2017 #298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    La verità è che non si nasce abbastanza imparati, prima ti spremono e poi ti tradiscono!
    Fausto, è nella natura della donna quel di spremere l'uomo, e l'uomo deve saper fare il suo mestiere, ovvero non lasciarsi spremere fino all'ultima goccia, perché se il nettare finisce l'ape cerca altri fiori.
    fausto62 likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,987 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Tristaldo,
    sto istruendo i miei figli e il n°1 che è fidanzato sta seguendo passo passo i miei consigli con buone soddisfazioni. Il n°2 sta andando bene, ma lo devo seguire ancora per un altro anno.
    Almeno gli eredi non commettono gli errori del padre.
    Berlin__ and Gigetta89 like this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,565 Membro dal Dec 2013 #300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Joker,
    ma sei serio?
    Non ti chiedo l'età, ma l'immagino. Se tu guadagni 1.800,00€ al mese, escono con te per fotterti una bella cena, poi aspettano un paio d'anni che fai un pochetto carriere e quando sei a 3.500,00€ te la fanno annusare. Se no resti sull'offerta di cene a uffa.
    Spero tu stia scherzando, perché le cose son due... o io sono una emerita cretina o sono un'inguaribile idealista dall'etica enormemente elevata... Ma di cosa stiamo parlando? Donne la cui natura "insita" sarebbe quella di "spremere" il maschio?? Pensa che io è una vita che faccio tutto a mezzo... Ma soprattutto... chi c a z z a r o l a guadagna 3500 euro al mese??
    JokerMatt likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]