Articolo che spiega la teoria LMS - Pagina 4

Discussione iniziata da saruzzo il 11-12-2018 - 1432 messaggi - 31229 Visite

Like Tree840Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    Uomini aprite gli occhi, come si può dubitare ancora della LMS? Chi si sente in grado di mettere in dubbio l'autorevolezza del redpillatore
    loro esagerano ma la sostanza è corretta perchè rispecchia la natura umana

a sostegno di questo c'è il fatto che se uno facesse discorsi sull'importanza del carattere in giro probabilmente verrebbe deriso, e passerebbe per un prete o qualcosa del genere

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    non tutti i ragazzi trovano immediatamente lavoro e accumulano soldi e soldi per potersi poi farsi i belli con le belle.
    appunto, per questo si lamentano
    passerosolitario84 likes this.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    In questa teoria l'aspetto è contemporaneamente al primo e all'ultimo posto?
    ti sbagli, nella prima frase non erano in ordine gerarchico, nè la seconda è il proseguimento della prima

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

E' una teoria che fa acqua da moltissime parti.
    non è possibile

se davvero non funzionasse vorrebbe dire che la società pullula di preti e conventi, che sono gli unici che derogano da quella teoria

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JokerMatt Visualizza Messaggio
    La risposta è un altro no, non mi accontento. Per me accontentarsi è da falliti, semplicemente. Meglio stare da soli, per quanto dannatamente complicato.
    E comunque, secondo la teoria da voi così strenuamente difesa, dovrei avere decisamente pochi problemi a trovare una che mi piace e alla quale piaccio.
    dipende, a meno che tu sia garko o un riccone

per accontentarsi non si intende accettare di tutto, ma solo l'atteggiamento mentale di chi si adegua a ciò che può prendere e offrire

nella vita vera ci sono le sfumature, ma non incidono; esattamente come nelle aziende mettono le segretarie belle; le sfumature servono solo a far vivere meglio le persone

è tutto fumo, immagine per raggirare il cliente; il succo (alla pera) del discorso è sempre lo stesso
    Ultima modifica di Sousuke; 13-12-2018 alle 14:05

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Chi non si adatta e non riesce poi ad accoppiarsi con chi desidera, è destinato/a a rimanere solo e non fare figli. Per queste ragioni il genere umano di questo passo è destinato a estinguersi.
    infatti da tempo io sono per modificare la legge sulla fecondazione assistita, con incentivi per permettere a chi non si accoppia di contribuire comunque a migliorare la specie

e abrogare l'anonimato del donatore, così uno può scegliere volutamente se fare incesto

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Si può avere uno status elevato anche senza possedere nè intelligenza nè cultura.
    basta vedere i componenti del governo, per quanto sia favorevole al fascino dell'uomo sulle ruspe

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Non siamo nella fiaba di Cenerentola e non tutti i ragazzi trovano immediatamente lavoro e accumulano soldi e soldi per potersi poi farsi i belli con le belle.
    devi avere qualche problema di comprensione del testo, o di logica del ragionamento. Ma cosa dici.

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

E' una teoria che fa acqua da moltissime parti.
    sarà per quello che l'80% della Terra è ricoperta d'acqua.

Nella teoria lo status è al primo posto.
    non c'è una classifica in questo senso, dove l'hai letto.

Io ho un sacco di colleghi single, tutta gente con status più che buono, mentre viceversa conosco un sacco di operai, falegnami, commessi che sono accoppiati. A meno che voi intendiate status elevato da Briatore in su
    ognuno si accoppia con gente del suo livello, LMS non significa che non ti accoppi mai con nessuno, significa che le donne guardano principalmente quei 3 fattori, il carattere conta poco, è molto marginale. E dubito che i tuoi colleghi abbiano status più che buono, che significa ? status in base a che ? specifica.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 13-12-2018 alle 15:15

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,454 Membro dal Jan 2013 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JokerMatt Visualizza Messaggio
    Infatti vedo smilodonti ad ogni semaforo tutti i giorni.

Voglio dire, evoluzione significa anche mettere in discussione qualcosa.
    Difendere con unghie e denti all'inverosimile certe teorie, a prescindere da qualunque disamina, ha lo stesso identico valore del terrapiattismo. Identico.
    Spero che tu ti riferissi a guruzzo e non a me! Credo di aver più volte mostrato come la penso in proposito.
    Credo sbaglino sia i sostenitori di "c'è solo LMS" sia chi dice "LMS non esiste", e ho spiegato perché nel mio precedente messaggio.
    ragazzobds likes this.
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]