Articolo che spiega la teoria LMS - Pagina 7

Discussione iniziata da saruzzo il 11-12-2018 - 1432 messaggi - 31419 Visite

Like Tree840Likes
  1. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,098 Membro dal Apr 2017 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Se hai lms alta dovresti trovarne facilmente.
    Joker, fai le analisi del sangue

JokerMatt likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

2. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 379 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Interessanza?
    [..] l'essere "risolto". [..]
    Gershwin, Alberich, Hafsa and 1 others like this.
    Ultima modifica di irrisolto; 13-12-2018 alle 23:50

3. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzo Visualizza Messaggio
    la personalità, il carattere e quant'altro non contano nulla
    sono cose che servono al massimo a mantenere una relazione nata per motivi estetici, ma non a farla iniziare
    o servono in modo indiretto per farti avere soldi e status, ad esempio un tizio caparbio e carismatico diventa un grande imprenditore, si arricchisce, acquisisce anche status, e grazie a questo trova donne
    Alla fine si scopre che la LMS include anche il carattere, vai a vedere!

Quindi il carisma conta nel darti status, come sostenevo. In essa confluisce l'interessanza, in poche parole, di Gershwin, perchè contribuisce a delineare la tua posizione sociale ed economica con precisione.
    La gentilezza, la bontà d'animo e quant'altro incidono nella misura in cui ti danno status: ad esempio un'ottima considerazione sociale da parte del gruppo, che delinea una tua buona capacità di saperti porre tra gli altri ritagliandoti un posto del tutto rispettabile. Ma a volte potrebbero essere inutili e controproducenti se tendi a farti fregare o passi sopra a tante cose, finendo per apparire fesso e privo di status.

Funziona così? Perchè così dicendo non è che il carattere non conti, ma conta nella misura in cui si associa al resto.
    Tristaldo and Alberich like this.

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,098 Membro dal Apr 2017 #64

Predefinito

Ho recentemente introdotto questo argomento nel mio gruppo di amici, con il risultato che il tema ha occupato buona parte della serata. Le ragazze hanno cominciato a dire ognuna la sua, su quel che le attrae degli uomini. La prima cosa che è emersa è stata una certa varietà di gusti e preferenze (come mi sarei aspettato, poiché la variabilità è una caratteristica intrinseca in ogni sistema biologico). Ergo, le donne sono tutte diverse, anche se la media della loro diversità dovesse produrre una coerenza statistica.

Look
    Una lo vuole bello, un'altra non necessariamente bello ma deve essere alto, sopra la media. Per un'altra la cosa più importante dell'aspetto è che abbia tutti i capelli. Un'altra ancora ha affermato che non deve essere proprio brutto ma non è necessario che sia bello o carino, se ha le caratteristiche che interessano a lei. Della muscolatura e della buona struttura corporea non abbiamo parlato ma se ricordo bene era stato valutato come un aspetto importante in altre circostanze (d'altra parte nel mio gruppo non c'è nessuno che non faccia almeno un'attività sportiva).

Money
    In questo piccolo campione poco significativo non è risaltata l'importanza del conto in banca, purché lavori e sia in grado di produrre uno stipendio, o abbia le potenzialità per farlo.

Status
    È saltato fuori che è molto importante quel che io ho interpretato come status.
    Per loro è molto importante chi è quella persona ed il fatto che sia riuscito ad emergere in qualche cosa o che goda di una buona stima da parte delle persone del proprio ambito sociale.
    Per loro è importante sapere di aver catturato un uomo ambito o con dei numeri.

Altro (indefinito)
    Una di loro ha detto, attirando subito il consenso delle altre, che è fondamentale come la fa sentire nel momento in cui si entra in contatto con questa persona, non necessariamente a quattrocchi. Si riferiva al modo in cui interagisce e si relaziona. Non ho indagato oltre questo aspetto anche se posso immaginare.

Altro ancora... (interessanza?)
    Qualcosa che loro reputano basilare sono le prime impressioni su quella persona. Nessuna di loro è riuscita a spiegare o a razionalizzare, a parte: “Capisci subito se quello è un rincoglionito o se è un tipo in gamba, se è scemo o se è intelligente”.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Il carattere non conta in quanto tale.
    Nel momento in cui grazie a doti caratteriali si migliora il proprio livello di lms, allora ha avuto un suo peso indiretto, ma il suo valore è relativo solo in quanto ha migliorato la lms.
    Abbiamo fatto un esempio tra due persone con uguale livello di ms, uno raggiunto grazie a carattere, impegno, capacità ecc ecc, l’altro raccomandato dal padre, hanno comunque entrambi ms di livello simile ed entrambi attraggono donne allo stesso modo.
    Berlin__ likes this.

6. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Il carattere non conta in quanto tale.
    Nel momento in cui grazie a doti caratteriali si migliora il proprio livello di lms, allora ha avuto un suo peso indiretto, ma il suo valore è relativo solo in quanto ha migliorato la lms.
    Abbiamo fatto un esempio tra due persone con uguale livello di ms, uno raggiunto grazie a carattere, impegno, capacità ecc ecc, l’altro raccomandato dal padre, hanno comunque entrambi ms di livello simile ed entrambi attraggono donne allo stesso modo.
    Precisazione: le attraggono allo stesso modo, ma alcune donne qualora scoprissero che il tipo con alto ms abbia un pessimo carattere incompatibile con il loro (potrebbe essere compatibile, in questo caso non accadrebbe nulla), lo mollerebbero.
    Se posto in questi termini, più moderati, l'LMS non è una teoria assurda. Deve però essere adattata a seconda del contesto e del soggetto. Perchè ad esempio dubito che ragazze come mia sorella potrebbero restare con un individuo dalla LMS alta se questo si rivelerebbe dopo un po' pessimo caratterialmente. Sono certo che potrebbe affascinarla inizialmente, ma conosciutolo meglio non se ne farebbe niente. Infatti così è avvenuto una volta, stando a come mi ha raccontato.
    Ultima modifica di ragazzobds; 14-12-2018 alle 01:26

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,478 Membro dal Jan 2013 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    Whoops! Scusa!
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,527 Membro dal Feb 2015 #68

Predefinito

Osservare il comportamento di una sorella è sicuramente utile per imparare a rapportarsi con le donne. Ma anche ad avere più sensibilità femminile che aiuta a capire come può pensare una donna. Così come avere un fratello mi ha aiutata a capire molte cose del mondo maschile. Anche perché in assenza di un rapporto affettivo con un fratello o una sorella l'unico modello dell'altro sesso è il padre o la madre.
    Io ho trovato più equilibrati sensibili gli uomini che avevano una sorella.
    Scusate l'OT, mi è venuto in mente dai discorsi di Ragazzo.
    Detto questo, a me non piace mai nessuno, sono capace di entrare in una festa piena di gente e non vedere nemmeno un uomo di mio gradimento. A parte poche eccezioni, siamo tutte così, siamo pretenziose di natura, non è un atteggiamento voluto per essere cattive. Puntare all'uomo bello, ricco e popolare è cosa che abbiamo fatto tutte quando eravamo in età da liceo, poi crescendo i criteri di scelta di un uomo cambiano. Dopo un po' di esperienze cerchiamo la persona che ci fa stare bene oltre che attrarci e contemporaneamente siamo tutte condizionate (positivamente o negativamente) dai modelli maschili che abbiamo avuto come riferimento, in particolare il padre. È quindi soggettivo al massimo il nostro criterio di scelta, al punto che tra di noi donne spesso, non capiamo il perché della scelta delle nostre amiche. Difficile che ci "accontentiamo" e stiamo con una persona di cui non siamo innamorate, piuttosto stiamo sole, non abbiamo timore a lasciare un uomo, piuttosto ci troviamo un amante.
    In poche parole siamo apparentemente irrazionali, per questo la mente semplice di uomo cerca di inquadrare la nostra complessità con queste teorie.
    Pitonessa, Melite and deiena like this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,983 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Se ne può dedurre che esiste un confronto costante tra una mente semplice ed una mente confusa. Stando dalla parte della mente semplice posso dire che l'ormone è inesorabile nel semplificare qualsiasi possibilità di considerare più variabili, costringendoci a concentrarci sull'unica priorità: spazzare, inseminare.
    Per riuscire nell'intento di conquistare menti confuse, gli uomini dovrebbero concentrarsi sulla loro crescita, sulla loro soluzione e non sull'altro genere che essendo di base confuso, contiene tante e tali variabili da risultare irrisolvibili.
    Vedo bene la cosa paragonandola ad una coppia che balla il tango. Il ruolo dell'uomo è lineare e deciso e mira al risultato senza troppi svolazzi.
    Considero la teoria del LMS mediamente valida, con un problema di base: le donne che arrivano non sono quasi mai le "migliori", c'è da accontentarsi per quello che sono. Ma la "interessanza" è l'arma segreta che va costruita ed arriva in età matura quando, giustamente, si è risolti. La pazienza non va a braccetto con l'ormone e leggendo i più giovani del forum se ne ha la conferma.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

10. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,172 Membro dal Aug 2016 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Alla fine si scopre che la LMS include anche il carattere, vai a vedere!

Quindi il carisma conta nel darti status, come sostenevo. In essa confluisce l'interessanza, in poche parole, di Gershwin, perchè contribuisce a delineare la tua posizione sociale ed economica con precisione.
    La gentilezza, la bontà d'animo e quant'altro incidono nella misura in cui ti danno status: ad esempio un'ottima considerazione sociale da parte del gruppo, che delinea una tua buona capacità di saperti porre tra gli altri ritagliandoti un posto del tutto rispettabile. Ma a volte potrebbero essere inutili e controproducenti se tendi a farti fregare o passi sopra a tante cose, finendo per apparire fesso e privo di status.

Funziona così? Perchè così dicendo non è che il carattere non conti, ma conta nella misura in cui si associa al resto.
    no, veramente come ho spiegato poc'anzi il carattere non conta per attirare donne, non in modo diretto
    può contare in modo indiretto nel caso ti aiuti a diventare ricco o con alto status, se hai cosi tanto carisma da diventare un politico potente, ad esempio, o sei cosi bravo a suonare da diventare una rockstar famosa, poi va bè questi sono esempi di tizi con altissimo MS, poi ci sono le vie di mezzo
    una donna è attratta solo da LMS, non sa doti caratteriali

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]