Artisti veri!!!! Omaggio a Caterina Valente

Discussione iniziata da Tristesola il 18-02-2009 - 2 messaggi - 1353 Visite

1. L'avatar di Tristesola

Tristesola Tristesola è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Dec 2008 #1

Predefinito Artisti veri!!!! Omaggio a Caterina Valente

Senza essere polemica volevo solo constatare con somma tristezza che non ci sono più artisti veri in giro o meglio non viene dato più spazio agli artisti veri!
    Lo so! Non ho scoperto l'acqua calda!
    Mi è venuto da pensare guardando un video di Caterina Valente...per quelli che non la conoscono vi posso solo dire che era un'artista vera, cosmopolita (origini italiane, nata in Francia, cittadinanza tedesca), intrattenitrice e soprattutto cantante eccezionale. Una cantante con la C maiuscola.
    Ai suoi tempi era GIUSTAMENTE molto popolare.
    Per me è un vero Mito!
    La verità è che anche ai giorni nostri in giro di artisti come lei ce ne sono tanti eppure la popolarità ce l'hanno altri

2. L'avatar di Tristesola

Tristesola Tristesola è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Dec 2008 #2

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]