-
Aspettare o Sfruttare il momento?
Salve a tutti,
sabato scorso ho iniziato a messaggiare con una, e fino ad oggi ci saremo sentiti ad esempio un giorno si, un giorno no. Sempre iniziata io la conversazione ma lei mi risponde in modo moolto socievole e tiene vivo il discorso, e quando mercoledì le ho chiesto se fossimo riusciti a vederci per fare due chiacchiere, mi ha detto di essere impegnata ma che un altro di questi giorni le sarebbe andato bene.
Avendo un'amica in comune so che ha chiuso da poco una lunga relazione, quindi non so se scrivendole oggi, chiedendole anche di trovarci stasera, vorrebbe dire metterle un pò troppo pressing.
voi che dite? grazieeee
-
Io aspetterei un po'. Immagino che tu abbia voglia di vederla, però lasciale un po' di tempo/spazio. A parte che adesso con la pandemia è già un problema anche solo vedersi per una passeggiata..
Magari riprova tra qualche giorno, non starle troppo addosso!Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi - -
"e quando mercoledì le ho chiesto se fossimo riusciti a vederci per fare due chiacchiere, mi ha detto di essere impegnata"
Cascasse il mondo, Mercoledì esce "Topolino" ! Stic@zzi delle chiacchiere...Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.
-
Finchè non sarà lei a scriverti almeno una volta per prima... perdi solo tempo!
-
Aspettare e avere pazienza, quando sarà il momento le chiedi nuovamente di uscire. Se ti rifiuta nuovamente allora vuol dire che non ha interesse per te ed è meglio andare avanti. Vedremo, chi vivrà vedrà!
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Credo fosse davvero impegnata perché mi ha detto che le sarebbe andato bene fare un’altra sera di queste, e mi sembra le faccia piacere parlare con me perché risponde subito, mi invia vocali, mi fa domande per continuare a chiacchierare, ecc. quindi un minimo di interesse c’è.
Però è da pochi mesi uscita da una relazione importante, avrà il freno a mano tirato, non si metterà certo a scrivere e farsi prendere da uno che non ha manco mai visto (per quello non mi aspetto mi scriva di sua iniziativa subito).
Secondo me dovrei riuscire a vederla una volta il prima possibile e da lì con calma conquistarla. Altrimenti credo sia inutile sentirsi. -
a me è successo molte volte in passato per cui adesso dopo un paio di NO rinuncio e addio per sempre.
era successo proprio come dicevi tu, anzi noi ci sentivamo più spesso.
le scrivevo io e rispondeva sempre volentieri, anche con telefonate che duravano un paio d'ore quasi giornalmente.
capitava molto spesso di chattare anche la notte però quando le proponevo di vederci per parlare di persona era sempre no.
Può capitare di essere impegnati quel giorno, tu la prossima settimana richiedilo. se tu dice di no di nuovo, lascia perdere -
Si infatti, nessuno dice che la sua sia una scusa. Magari è veramente impegnata! Perciò secondo me vale la pena ritentare, ma non subito. Lascia passare qualche giorno e chiedile di nuovo, magari puoi far scegliere a lei il giorno così non può usare il "sono impegnata". Se vedi che temporeggia o non è ancora sicura, lascia perdere e tanti cari saluti.
Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi - -
Mmh. Quando una ragazza mette avanti la parola “impegni” ...non è generalmente un buon sintomo....ma andiamo avanti
Quando la curiosità di conoscersi è reciproca invitare una ragazza non è pressing, anzi è una buona prova del nove: se questa ragazza infatti fosse a)motivata e b)un minimo intraprendente accetterà di buon grado, se ad esempio fosse in pre ciclo o indisposta rimanderebbe si, ma solo di qualche giorno.
Se invece nicchia, si schermisce, ripete la manfrina degli impegni, rimanda alle calende greche o sfugge millantando che sia troppo presto...non fa per te.
Che te ne fai di una ragazza che si sentirà pronta “chissà e forse” fra un mese quando tu invece sei cotto adesso? cestinarla senza rimpianti. -
Può capitare che abbia sul serio impegni, non è detto che sia una scusa. Certo al secondo "no" è meglio girare i tacchi perché è evidente che non è interessata. Potrebbe anche lei proporre l'uscita magari, può succedere.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it