Associamo le idee 2.0 - Pagina 3

Discussione iniziata da Kjallar27 il 12-09-2021 - 40 messaggi - 798 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Feb 2021 #21

Predefinito

Messa_ Papa ( quella celebrata dal Papa)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #22

Predefinito

Papa- ortodosso ( iĺ Pope☺)
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Jun 2021 #23

Predefinito

Ortodosso-marxismo

(Ho avuto un flash e me lo sono visto raffigurato con il barbone. Mi piacque molto studiare Marx)
    alleggerire

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #24

Predefinito

Marxismo- il capitale ( quel bel tomo da leggere)
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Jun 2021 #25

Predefinito

Il capitale - lettera ad un amico

(Nemmeno nella sua opera Marx ci d la "ricetta per l'osteria del futuro". Ne parla semplicemente tramite una lettera ad un amico. Per il filosofo, il capitalismo verr superato dal comunismo per evoluzione naturale o tramite rivoluzione, ma che la scelta vada ai posteri. E l'argomento fin qui)
    alleggerire

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #26

Predefinito

Lettera ad un amico - l'amico ritrovato ( mi venuto in mente questo libro letto molti anni fa)

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 31,300 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

l'amico ritrovato - Amico fragile, brano estremamente suggestivo di Faber di cui vi posto il clip
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #28

Predefinito

Amico fragile- fragile il brano di Sting

9. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Jun 2021 #29

Predefinito

Brano di Sting - ballata

(Non ne conosco molte e quelle poche mi sembrano siano lente)
    alleggerire

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #30

Predefinito

Ballata- La ballata dell'amore cieco un pezzo di De Andr