Associamo le idee 2.0 - Pagina 4

Discussione iniziata da Kjallar27 il 12-09-2021 - 163 messaggi - 3947 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 758 Membro dal Feb 2021 #31

Predefinito

De Andre'-bocca di rosa

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 925 Membro dal Jun 2021 #32

Predefinito

Bocca di rosa - alito fresco

(Si possono avere le labbra e i denti + belli del mondo, ma dove vai se l'igiene non ce l'hai)
    Pitonessa likes this.
    "L'incantatore di pensieri"

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #33

Predefinito

Alito fresco - dentista ( il collegamento mi è venuto perché chissà quante bocche vede e sistema)
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 925 Membro dal Jun 2021 #34

Predefinito

Dentista - business

(Come farsi gli attici grazie alla carie altrui)

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,261 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

business - opportunità (come saper cogliere quella giusta!)
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #36

Predefinito

opportunità- lavoro ( cogliere la miglior offerta e un lavoro che piace)
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 925 Membro dal Jun 2021 #37

Predefinito

Lavoro - evoluzione

(Senza lavoro come fa ad evolvere una persona? Poi se becchi quello giusto, bingo!)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,581 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Evoluzione- specie (nel nostro Pianeta c'è una grandissima ricchezza del mondo animale e ciò esiste grazie alle specie che si sono evolute e pian piano ne sono nate sempre di più , come è accaduto con la nostra specie. Certo molte altre si sono estinte , anche colpa dell'uomo)
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 925 Membro dal Jun 2021 #39

Predefinito

Specie - madre Natura

(Si dice sia il + grande ingegnere di tutti i tempi)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #40

Predefinito

Madre Natura - agenda 2030 ( per lo sviluppo sostenibile)