associazione di idee - Pagina 3592

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 36476 messaggi - 1243489 Visite

Like Tree200Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #35911

Predefinito

Voglia- facciamo l'amore😉

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #35912

Predefinito

Facciamo l'amore - proposta indecente

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 29,637 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

proposta indecente - luogo comune
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #35914

Predefinito

Luogo comune- slogan
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #35915

Predefinito

Slogan - pubblicit

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #35916

Predefinito

Pubblicit- noia

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #35917

Predefinito

Noia - vegetare

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #35918

Predefinito

Vefetare- divano

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #35919

Predefinito

Divano - pop corn

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #35920

Predefinito

Pop-corn- bevanda fresca