associazione di idee - Pagina 3610

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 36476 messaggi - 1243513 Visite

Like Tree200Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #36091

Predefinito

Impero /austro- ungarico

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #36092

Predefinito

Austro ungarico / fusione

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #36093

Predefinito

Fusione- condensazione
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #36094

Predefinito

Condensazione - caldaia

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #36095

Predefinito

Caldaia- rotta

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #36096

Predefinito

Rotta - coordinate

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #36097

Predefinito

Coordinate- navigazione

8. StefiTokio StefiTokio  offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Aug 2020
    Localit Asia

Predefinito

Navigazione - Marinaio

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #36099

Predefinito

Marinaio- Titanic

10. StefiTokio StefiTokio  offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Aug 2020
    Localit Asia

Predefinito

Titanic - Concordia