associazione di idee - Pagina 3626

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 36476 messaggi - 1243489 Visite

Like Tree200Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #36251

Predefinito

Corna - ramificazioni

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #36252

Predefinito

Ramificazioni- alberi
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #36253

Predefinito

Alberi - chiome

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #36254

Predefinito

Chiome- capelli
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 7,475 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Capelli-il ritratto di una viaggiatrice
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #36256

Predefinito

ritratto di una viaggiatrice- libro

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #36257

Predefinito

Libro - segnalibro

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #36258

Predefinito

Segnalibro- sottolineare

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #36259

Predefinito

Sottolineare - evidenziatore

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #36260

Predefinito

Evidenziatore- giallo