associazione di idee - Pagina 3629

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 36854 messaggi - 1263268 Visite

Like Tree201Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,362 Membro dal Jan 2019 #36281

Predefinito

Inverno- pelo

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,420 Membro dal Dec 2017 #36282

Predefinito

Pelo - folto

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,362 Membro dal Jan 2019 #36283

Predefinito

Folto- capelli
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,420 Membro dal Dec 2017 #36284

Predefinito

Capelli - parrucchiere

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,362 Membro dal Jan 2019 #36285

Predefinito

Parrucchiere- forbici

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,420 Membro dal Dec 2017 #36286

Predefinito

Forbici - Edward mani di forbice

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,362 Membro dal Jan 2019 #36287

Predefinito

Edward mani di forbice- film

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,420 Membro dal Dec 2017 #36288

Predefinito

Film - coperta

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,362 Membro dal Jan 2019 #36289

Predefinito

Coperta- brividi di freddo

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,672 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Brividi di freddo-abbracci teneri
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)