associazione di idee - Pagina 3647

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 36840 messaggi - 1261515 Visite

Like Tree201Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #36461

Predefinito

grattini - collo

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,150 Membro dal Jan 2019 #36462

Predefinito

Collo- baci e morsi
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #36463

Predefinito

baci e morsi - sensualità
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,150 Membro dal Jan 2019 #36464

Predefinito

Sensualità-provocante
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,529 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Provoccante-tacchi allo spillo
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #36466

Predefinito

tacchi a spillo - audacia

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,742 Membro dal Apr 2020 #36467

Predefinito

Audacia-forza

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,529 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Forza-forza i blu😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,742 Membro dal Apr 2020 #36469

Predefinito

Forza i blu-azzurri

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #36470

Predefinito

azzurri - mondiali