associazione di idee - Pagina 3653

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 38576 messaggi - 1532093 Visite

Like Tree227Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #36521

Predefinito

Foto ricordo- infanzia

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #36522

Predefinito

infanzia - ingenuità
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 5,544 Membro dal Dec 2017 #36523

Predefinito

Ingenuità - tontolone

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,278 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

tontolone - un utente di amando
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #36525

Predefinito

un utente di amando- Luca
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 5,544 Membro dal Dec 2017 #36526

Predefinito

Luca - Isolda

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #36527

Predefinito

Isolda - Tristano

ma c'è qualcun altro che leggendo "Luca" ha avuto come associazione mentale automatica Luca - Cristina..??
    (vi lascio un indizio?)
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #36528

Predefinito

Tristano- cornovaglia

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #36529

Predefinito

Cornovaglia - verde

e nessuno che risponde su Luca, ovvero sul mio quesito??

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #36530

Predefinito

Verde- prati