associazione di idee - Pagina 3655

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 37108 messaggi - 1292861 Visite

Like Tree203Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,002 Membro dal Jan 2019 #36541

Predefinito

Caffe- croissant

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,219 Membro dal Sep 2020 #36542

Predefinito

Croissant - colazione al bar
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #36543

Predefinito

Colazione al bar - abitudine

4. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Abitudine ~ Riferimento

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,211 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Riferimento - Sicurezza.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #36546

Predefinito

Sicurezza - protocollo

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,002 Membro dal Jan 2019 #36547

Predefinito

Protocollo- foglio
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,219 Membro dal Sep 2020 #36548

Predefinito

foglio - scrivere
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,002 Membro dal Jan 2019 #36549

Predefinito

Scrivere- cartolina

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #36550

Predefinito

Cartolina - nostalgia