associazione di idee - Pagina 3661

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 37116 messaggi - 1293662 Visite

Like Tree204Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

divisa - separata

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,086 Membro dal Jan 2019 #36602

Predefinito

Separata- divisione
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 651 Membro dal Nov 2020 #36603

Predefinito

Divisione-dolore

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,086 Membro dal Jan 2019 #36604

Predefinito

Dolore- acido lattico
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 651 Membro dal Nov 2020 #36605

Predefinito

Acido lattico-corpo

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,344 Membro dal Apr 2020 #36606

Predefinito

Corpo-mente

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,086 Membro dal Jan 2019 #36607

Predefinito

Mente- matematica

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,219 Membro dal Sep 2020 #36608

Predefinito

matematica - ragionamento
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

9. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 651 Membro dal Nov 2020 #36609

Predefinito

Ragionamento-razionalità

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,086 Membro dal Jan 2019 #36610

Predefinito

Razionalità- freddezza