associazione di idee - Pagina 3680

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 37509 messaggi - 1401015 Visite

Like Tree205Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,032 Membro dal Jan 2019 #36791

Predefinito

Sorrisi- foto

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,503 Membro dal Apr 2020 #36792

Predefinito

Foro-ricordo

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,032 Membro dal Jan 2019 #36793

Predefinito

Ricordo- regalo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #36794

Predefinito

Regalo-dono

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,032 Membro dal Jan 2019 #36795

Predefinito

Dono - tondo Doni

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,503 Membro dal Apr 2020 #36796

Predefinito

Tondo doni-segreto

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,032 Membro dal Jan 2019 #36797

Predefinito

Segreto- omertà

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #36798

Predefinito

omertà - debolezza
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,032 Membro dal Jan 2019 #36799

Predefinito

Debolezza- fragilità

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #36800

Predefinito

fragilità - interiorità
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."