associazione di idee - Pagina 3694

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 37238 messaggi - 1321189 Visite

Like Tree204Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,363 Membro dal Jan 2019 #36931

Predefinito

Gorgoni- donne😁

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,284 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Donne-tette
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,363 Membro dal Jan 2019 #36933

Predefinito

Tette- gambe
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Gambe-accavallo

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,500 Membro dal Dec 2017 #36935

Predefinito

Accavallo - sedia

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Sedia-eleganza

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,363 Membro dal Jan 2019 #36937

Predefinito

Eleganza-frac

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,365 Membro dal Sep 2020 #36938

Predefinito

Frac - cerimonia
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,363 Membro dal Jan 2019 #36939

Predefinito

Cerimonia- sposi
    Ultima modifica di norge; 17-12-2020 alle 17:39

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,365 Membro dal Sep 2020 #36940

Predefinito

Sposi - chiesa
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."