associazione di idee - Pagina 3704

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 37507 messaggi - 1400729 Visite

Like Tree205Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #37031

Predefinito

donna - coraggio

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,030 Membro dal Jan 2019 #37032

Predefinito

Coraggio - forza
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,497 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Forza- volontà
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,030 Membro dal Jan 2019 #37034

Predefinito

Volontà- resistenza
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Resistenza - debolezza

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,030 Membro dal Jan 2019 #37036

Predefinito

Debolezza- malattia

7. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Malattia - preoccupazione

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,030 Membro dal Jan 2019 #37038

Predefinito

Preoccupazione- madre

9. L'avatar di Sempreecomunque

Località Italia

Predefinito

Madre - amore

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,494 Membro dal Apr 2020 #37040

Predefinito

Amore-dono