associazione di idee - Pagina 3743

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 37497 messaggi - 1398161 Visite

Like Tree205Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #37421

Predefinito

Soggetto- interessante

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,728 Membro dal Dec 2017 #37422

Predefinito

Interessante - curioso

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #37423

Predefinito

Curioso- gatto
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,728 Membro dal Dec 2017 #37424

Predefinito

Gatto - Azazel

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #37425

Predefinito

Azazel- lucifero

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,728 Membro dal Dec 2017 #37426

Predefinito

Lucifero - caduto

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #37427

Predefinito

Caduto- cavallo

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 30,867 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

cavallo - rocco siffredi
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #37429

Predefinito

Rocco Siffredi- Moana Pozzi

10. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Feb 2021 #37430

Predefinito

Moana Pozzi- attrice hard