associazione di idee - Pagina 3744

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 37478 messaggi - 1394340 Visite

Like Tree205Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,849 Membro dal Jan 2019 #37431

Predefinito

Attrice hard- cinema

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,714 Membro dal Dec 2017 #37432

Predefinito

Cinema - pop corn

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,849 Membro dal Jan 2019 #37433

Predefinito

Pop corn- sale
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop  offline ApprendistaMessaggi 287 Membro dal Mar 2020 #37434

Predefinito

Sale - ferita

5. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Feb 2021 #37435

Predefinito

Ferita-dolore

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,849 Membro dal Jan 2019 #37436

Predefinito

Dolore- perdita

7. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,379 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Perdita - Lacrime
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,849 Membro dal Jan 2019 #37438

Predefinito

Lacrime- emozione

9. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks  offline JuniorMessaggi 1,179 Membro dal Feb 2012 #37439

Predefinito

emozione - sentimento
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,849 Membro dal Jan 2019 #37440

Predefinito

Sentimento- forte