associazione di idee - Pagina 3771

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 38566 messaggi - 1531289 Visite

Like Tree227Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,536 Membro dal Dec 2017 #37701

Predefinito

Film - shhh

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,517 Membro dal Jan 2019 #37702

Predefinito

Shhh- pop corn?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,536 Membro dal Dec 2017 #37703

Predefinito

Pop corn? - sale

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,517 Membro dal Jan 2019 #37704

Predefinito

Sale- focaccia
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Focaccia - Piero Focaccia
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,517 Membro dal Jan 2019 #37706

Predefinito

Piero Focaccia- stessa spiaggia, stesso mare

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,536 Membro dal Dec 2017 #37707

Predefinito

Stessa spiaggia stesso mare - abitudine

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,517 Membro dal Jan 2019 #37708

Predefinito

Abitudine- noia

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,536 Membro dal Dec 2017 #37709

Predefinito

Noia - apatia

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,517 Membro dal Jan 2019 #37710

Predefinito

Apatia- freddezza