associazione di idee - Pagina 3774

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 38566 messaggi - 1531289 Visite

Like Tree227Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,536 Membro dal Dec 2017 #37731

Predefinito

Ciclo - cerchio

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,517 Membro dal Jan 2019 #37732

Predefinito

Cerchio - corda
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,431 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Corda - Impiccagione
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,517 Membro dal Jan 2019 #37734

Predefinito

Impiccagione - ghigliottina
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 956 Membro dal Jun 2021 #37735

Predefinito

Ghigliottina - Parola (gioco rai)
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,517 Membro dal Jan 2019 #37736

Predefinito

Parola- testo

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,536 Membro dal Dec 2017 #37737

Predefinito

Testo - amanuense

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,517 Membro dal Jan 2019 #37738

Predefinito

Amanuense- monaco

9. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 956 Membro dal Jun 2021 #37739

Predefinito

Monaco - abbazia
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,517 Membro dal Jan 2019 #37740

Predefinito

Abbazia- convento