associazione di idee - Pagina 3786

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 38562 messaggi - 1529885 Visite

Like Tree227Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,536 Membro dal Oct 2017 #37851

Predefinito

Circolazione, teleangectasie

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,482 Membro dal Jan 2019 #37852

Predefinito

teleangectasie- capillari
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,536 Membro dal Oct 2017 #37853

Predefinito

Capillari, antiestetico
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,482 Membro dal Jan 2019 #37854

Predefinito

Antiestetico- chirurgia
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,536 Membro dal Oct 2017 #37855

Predefinito

Chirurgia, plastica
    (Andy Warhol)

(Albert Einstein)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,717 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Plastica, oceano
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,536 Membro dal Oct 2017 #37857

Predefinito

Oceano, blu
    (Andy Warhol)

(Albert Einstein)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,482 Membro dal Jan 2019 #37858

Predefinito

Oceano- Atlantico

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,717 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Blu, occhi
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,482 Membro dal Jan 2019 #37860

Predefinito

Arrivata prima Melite....rifaccio
    Blu- profondo
    Melite likes this.